

















Siamo stati estremamente soddisfatti dell'esperto di vendita Marcel Schmucki.\nIn una settimana ha trovato un acquirente per il nostro appartamento.\nE su richiesta, anche con assunzione degli inquilini.\nTutti i documenti necessari sono stati gestiti alla perfezione. Una persona molto piacevole, il signor Schmucki, raccomandabile.
Gestione professionale e rapida della vendita dell'appartamento. Bella documentazione di vendita. Posso raccomandare.
**Servizio immobiliare eccezionale con visione e passione** ;) Sono estremamente grato per l'eccellente lavoro di questo agente immobiliare, che mi ha presentato una proprietà straordinariamente ricca di potenziale – composta da un ex porcile con abitazione. Fin dall'inizio ha convinto con la massima professionalità, una solida conoscenza del settore e un notevole intuito per oggetti speciali con possibilità di sviluppo. Ciò che ha reso questa mediazione particolare è stata la sua visione oltre lo stato attuale: non solo ha riconosciuto il fascino e la sostanza della proprietà, ma ha anche saputo illustrare chiaramente e realisticamente il suo potenziale futuro. La sua consulenza è stata sempre onesta, trasparente e competente – priva di promesse vuote, ma caratterizzata da vera convinzione e impegno. L'intero processo si è svolto senza intoppi, in modo affidabile e piacevole. Le domande sono state sempre risposte prontamente e in modo dettagliato, le visite preparate e accompagnate in modo professionale. Si percepisce che qui lavora qualcuno con passione per gli immobili e che prende sul serio le esigenze della sua clientela.
La signora Dreier ci ha sempre consigliato in modo eccellente e ha trasmesso, con il suo modo amichevole e professionale, la fiducia di cui avevamo bisogno per la vendita della nostra casa. Per questo vogliamo ringraziarla di cuore.
Siamo stati molto soddisfatti dell'assistenza fornita da Strausak Immobilien. La comunicazione è stata trasparente, la consulenza competente e la vendita è stata gestita con successo e professionalità. Grazie mille per la buona collaborazione.
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.
Ho avuto solo esperienze positive con il signor Andreas Graf. Emana una grande calma. Non conosce la frenesia ed è molto professionale. Si è occupato di tutto. Sono molto grato di averlo conosciuto tramite un'amica.
Un grande grazie per la tua assistenza e consulenza. Il processo di acquisto è stato molto piacevole e condotto in modo strutturato.