












Siamo assolutamente entusiasti del lavoro della signora Irene Saner. Ha gestito la vendita del nostro appartamento in modo estremamente professionale e in tempi brevissimi. È stata sempre un sollievo, ha realizzato i nostri desideri e ha reso l'intero processo fluido. Grazie al suo fantastico supporto, siamo riusciti a concludere rapidamente e con successo. Assolutamente raccomandabile!



Un uomo, una parola! Affidabile, veloce, flessibile. Tutto ciò che si desidera! Grazie mille per il tuo aiuto








Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.




Sin dal primo incontro con Neves, Stierle e Horn, (siamo stati seguiti dalla signora Sandra Horn) si percepiva chiaramente la comprensione dei nostri desideri di vendita, la competenza nel sapere di mercato e l'esperienza per la realizzazione dall'A alla Z. La consulenza approfondita e l'impegno personale in qualsiasi momento non sono una cosa scontata. Siamo grati per una conclusione di vendita straordinariamente emozionante e bella. Raccomandiamo vivamente Neves, Stierle e Horn a tutti gli interessati, non si può avere un'assistenza migliore nel mercato immobiliare.









Armando Trovato è un ottimo agente immobiliare, con cui ci si sente subito a proprio agio. La consulenza è stata onesta, competente e calorosa. Si percepisce che i suoi clienti gli stanno davvero a cuore. Ci siamo sentiti completamente a nostro agio e ben seguiti e possiamo raccomandarlo di cuore. Grazie di tutto, Armando! 😊



Vorremmo ringraziare di cuore il signor Salih Küçük per l'eccellente supporto nella vendita della nostra casa. Fin dall'inizio è stato estremamente cordiale, professionale e sempre disponibile per le nostre esigenze. Con la sua disponibilità, la sua consulenza competente e il suo grande impegno ci ha accompagnato al meglio durante l'intero processo di vendita. Ci siamo sempre sentiti ben accolti e abbiamo potuto contare completamente sulla sua esperienza. La vendita della casa si è svolta in modo piacevole, rapido e con successo. Possiamo raccomandare senza riserve il signor Küçük e ci sceglieremmo nuovamente per una collaborazione con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'ottimo servizio!
Sono stata interessata. Ho scritto più volte al signor Barth chiedendo il piano dell'immobile e il prezzo di queste proprietà. Non risponde. Che tipo di servizio è questo? Anche se l'immobile è stato venduto o non si desidera vendere l'immobile a un interessato, si dovrebbe inviare un breve messaggio. Questo mi sembra poco serio. È una bellissima proprietà, ma senza ulteriori informazioni non si può andare avanti. La scusa di avere troppo da fare non regge più al giorno d'oggi. 1 stella è decisamente 1 stella di troppo per questo agente. Spero che il signor Barth possa leggere questa recensione, affinché possa essere disposto a migliorare!!! Grazie per l'attenzione C. H.
**Il signor Nicolas Rischgasser ci ha accolto fin dal primo momento con il suo modo aperto e allegro.** **Ci siamo sempre sentiti compresi e lui ha sempre tenuto conto della nostra situazione e delle nostre esigenze.** **Ci siamo potuti fidare completamente di lui. La ricerca di inquilini per il nostro appartamento è stata portata a termine con la nostra massima soddisfazione.** **Con REMAX ci si sente accolti e si sa che c'è qualcuno, nel nostro caso il signor Nicolas Rischgasser, che si occupa dei desideri e delle domande dei suoi clienti!** **Abbiamo molto apprezzato questa collaborazione e auguriamo a tutto il team REMAX il meglio.**
La collaborazione con Dominique Nucera è stata efficiente, assolutamente trasparente e affidabile dall'inizio alla fine. La sua natura cordiale, la sua consulenza professionale e il suo impegno davvero notevole durante l'intero processo di vendita ci hanno colpito molto. La raccomanderemo volentieri.