







La ringraziamo sinceramente per la piacevole collaborazione. Possiamo raccomandare senza riserve Alberti-Schneider Immobilien. Competenti e professionali, buona reperibilità, efficienti, orientati agli obiettivi e alle soluzioni - con partner del genere si lavora volentieri.






La signora Lehner mi ha guidato e supportato in modo competente, cordiale e personale durante l'intero processo di vendita. A partire dalla valutazione dell'appartamento, passando per una consulenza individuale sulla strategia di vendita più adatta fino a preziosi piccoli consigli quotidiani, mi ha consigliato in modo professionale e mi ha accompagnato lungo il percorso di vendita. Un sentito grazie per il fantastico lavoro, signora Lehner!







La signora Müller è una persona molto competente. Ci ha assistito con grande impegno nella vendita della nostra proprietà e ci ha accompagnato. Ha gestito la vendita con la nostra massima soddisfazione.



Professionale, personale, onesto, efficiente e simpatico. Antonio Facchiano porta tutto e anche di più. Possiamo assolutamente raccomandarlo.



Il signor Roland Schwegler è un agente immobiliare competente e esperto. Con il suo modo calmo e riflessivo, è riuscito a trovare la giusta clientela per la nostra casa. Ci ha sempre tenuti aggiornati sugli interessati, cosa che abbiamo molto apprezzato. Ha anche fornito raccomandazioni al momento giusto riguardo a foto e presenza online, per aumentare le possibilità di vendita. È riuscito a fare in modo che le due famiglie in affitto potessero continuare a vivere nella casa senza un contratto di locazione risolto, come avevamo desiderato. Le procedure per il contratto di acquisto fino alla firma dal notaio sono andate a buon fine. Possiamo raccomandare il signor Schwegler come agente immobiliare in qualsiasi momento. Un sentito grazie a Roland Schwegler. Cordiali saluti: H. Frei




Insieme ai miei tre fratelli, ho incaricato Katja Dillier della vendita della nostra casa di famiglia. Con competenze professionali, grande attenzione e un'assistenza personale dall'inizio alla fine, ci ha guidato professionalmente attraverso l'intero processo di vendita e ha venduto con successo la proprietà a una giovane coppia. Grazie di cuore!
Gentili Signore/Signori Siamo lieti di aver contrassegnato sopra le 5 stelle. Se le è davvero guadagnate. Il nostro primo incontro è avvenuto presso la proprietà. Abbiamo percepito il Signor Dammann come molto cordiale e competente. Nel corso della conversazione abbiamo constatato che si svolge in modo diverso dal solito. Non abbiamo riscontrato fretta o pressione durante la visita. Ha creato un clima di calma e simpatia, che ha facilitato molto le cose. Dopo la conclusione con accompagnamento, abbiamo avuto la possibilità di esplorare la proprietà da soli. Camminare da soli attraverso la proprietà lo riteniamo un grande vantaggio. Elaborare nuovamente le impressioni, senza orecchie estranee, discutere e forse già un po' arredare sono punti importanti. L'intero processo dalla visita alla scrittura è stato professionale. Pertanto, possiamo raccomandare vivamente Rolf Dammann. Cordiali saluti