

















**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
L'azienda appare molto simpatica e competente.
Sono entusiasta della collaborazione con Rolf Niederberger. Dalla nostra prima riunione fino alla vendita riuscita della mia casa, sono stato accompagnato in modo professionale. Particolarmente impressionato è stato il tempo e le competenze che Rolf Niederberger ha investito in ogni fase della vendita – ho sempre avuto la sensazione di essere in ottime mani. Anche nell'acquisto successivo della mia nuova proprietà mi ha supportato, del tutto volontariamente e con consigli incredibilmente utili. Questo supporto è stato prezioso e non scontato. Un agente immobiliare con cuore e passione per il suo lavoro. Grazie di cuore!
Herzlichen Dank an Marc Lehmann für die absolut tadellose Betreuung beim Wohnungskauf. Er hat mich auf eine sehr sympathische, bodenständige und professionelle Weise durch sämtliche Schritte begleitet und für einen reibungslosen Kaufabschluss gesorgt. Ich kann Marc Lehmann nur wärmsten Empfehlen.
Aperto Onesto Diretto Esperto Paziente Gentile i migliori venditori che ho avuto il piacere di conoscere fino ad oggi.
Viviamo la collaborazione con questa agente immobiliare come estremamente positiva e finora l'abbiamo già sperimentata in questo modo.\nSin dall'inizio ci ha convinti con il suo modo simpatico, aperto e piacevole. È molto premurosa, disponibile e si prende sempre tempo per domande e richieste.\nParticolarmente evidente è il suo alto impegno e la sua motivazione, anche per un oggetto più impegnativo come la nostra casa moderna, piuttosto costosa, in una posizione non del tutto semplice.\n\nSebbene si tratti del suo primo oggetto in vendita e quindi non ci siano ancora valutazioni o referenze precedenti, lavora con grande impegno e professionalità.\n\nIn questo dimostra anche una chiara competenza professionale: si percepisce che ha completato una formazione approfondita e completa come agente immobiliare. Procede in modo strutturato, sa consigliare bene e trasmette sempre l'impressione di padroneggiare le necessarie basi professionali.\nRimane sempre orientata alle soluzioni, supporta attivamente l'intero processo e porta con sé una grande disponibilità personale. Il suo modo positivo e motivante rende la collaborazione molto piacevole.\nPossiamo raccomandarla vivamente per la sua personalità, il suo impegno e la sua competenza professionale e siamo curiosi di vedere come proseguirà la collaborazione.