















Ho conosciuto il signor Salzmann come un partner commerciale molto piacevole e competente con anni di esperienza. Mi sono sentito ben supportato e accompagnato da lui. Le sue valutazioni e opinioni mi hanno sempre convinto.
Quando avevamo domande, ricevevamo sempre una risposta in breve tempo o, se non lo sapeva, lo chiariva molto rapidamente. Non ci ha mai messo pressione sull'oggetto in vendita. La sua conoscenza dell'oggetto era molto buona e si è occupata della questione in modo molto efficace.
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Il signor Ramon Herren ha accompagnato il processo di vendita della nostra proprietà a Lugnorre da A a Z in modo estremamente competente, impegnato e di successo. Già dopo una prima, breve conversazione, era chiaro per noi che Ramon Herren era il partner giusto per la vendita della nostra proprietà. La documentazione di vendita è stata redatta in pochi giorni e ci ha convinti sia per il contenuto che per la presentazione. Con il suo modo simpatico, la sua presenza professionale e una moderna commercializzazione attraverso vari canali social, è riuscito a ottenere in breve tempo diversi acquirenti seri. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua alta competenza professionale, la sua eccellente disponibilità e il suo modo sempre cordiale e semplice. Ci siamo sentiti seguiti al meglio durante l'intero processo di vendita e abbiamo potuto contare su Ramon Herren in qualsiasi momento. Possiamo quindi raccomandare caldamente e senza riserve Ramon Herren e IMMO-BAUKONZEPT. Un sentito grazie per l'ottimo lavoro.
Ho venduto il mio appartamento tramite Gabriele Croce e sono estremamente soddisfatto dell'intera collaborazione. Dalla prima consulenza fino al successo della conclusione, l'intero processo di vendita è stato professionale, trasparente e senza intoppi. Gabriele Croce ha sempre preso sul serio le mie preoccupazioni e ha trovato la soluzione giusta per ogni situazione. La sua comunicazione è stata affidabile, comprensibile e piacevole. Mi sono sentito assistito al meglio durante l'intera vendita e ho potuto contare su di lui in qualsiasi momento. Posso raccomandare Gabriele Croce senza riserve e collaborerei di nuovo con lui anche per una futura transazione immobiliare. Grazie mille per l'eccellente supporto!
Dopo la morte di mio padre, che ci aveva lasciato un appartamento di proprietà, sono stato immensamente grato per il supporto professionale e umano nella vendita dell'immobile. Il supporto è stato enormemente alleviante e non avrebbe potuto essere migliore.
Presso la signora e il signor Ludwig e tutto il team di realsmart, la passione per gli immobili è palpabile! Siamo stati professionalmente assistiti in ogni momento, dal primo appuntamento di visita fino al nostro ingresso nella casa dei sogni. Tutte le nostre domande sono state risposte rapidamente e con competenza, tanto che possiamo raccomandare realsmart senza riserve. Si percepisce che qui non si punta alla massimizzazione del profitto, ma alla soddisfazione del cliente.
La signora Müller è una persona molto competente. Ci ha assistito con grande impegno nella vendita della nostra proprietà e ci ha accompagnato. Ha gestito la vendita con la nostra massima soddisfazione.