

















Professionale, cordiale e un servizio davvero disponibile 24 ore su 24. Grazie per la fantastica esperienza cliente e per averci guidato in modo così eccellente e incredibilmente sicuro attraverso l'intero processo fino alla fine e oltre. Presso ELITEHOMES ci sono tutte persone cordiali, che si impegnano, professionali, sempre pronte ad aiutare e a trovare una soluzione. Abbiamo molto apprezzato lo scambio e auguriamo ai prossimi clienti un servizio altrettanto fantastico.
Dalla precedente collaborazione in diverse transazioni di vendita e valutazioni, posso raccomandare senza riserve il signor Bütikofer. Gli argomenti e le risposte molto ponderati e coerenti alle mie domande sono stati enormemente preziosi per me come principiante. E lo stesso vale per il notaio da lui scelto per la certificazione. Sempre di nuovo!
Possiamo solo raccomandare Simon: consulenza alla pari. Ci si sente accolti e lui aveva risposte chiare e comprensibili sia per l'intero processo che per domande di dettaglio. È stata un'esperienza piacevole.
Il signor Marcel Wyss ha gestito la vendita della nostra proprietà in modo molto professionale. Ha sempre comunicato in modo tempestivo ed è stato molto competente con i potenziali acquirenti. Grazie al suo modo amichevole, socievole e particolarmente esperto, ha sempre trovato l'approccio giusto con gli interessati all'acquisto. Ringraziamo il signor Wyss in ogni forma per l'adempimento molto diligente del suo incarico e possiamo raccomandarlo senza riserve.
La signora Lehner mi ha guidato e supportato in modo competente, cordiale e personale durante l'intero processo di vendita. A partire dalla valutazione dell'appartamento, passando per una consulenza individuale sulla strategia di vendita più adatta fino a preziosi piccoli consigli quotidiani, mi ha consigliato in modo professionale e mi ha accompagnato lungo il percorso di vendita. Un sentito grazie per il fantastico lavoro, signora Lehner!
**Molto amichevole e simpatico** comportamento, **consulenza competente** **senza complicazioni** nella gestione, **sempre volentieri di nuovo**
Il signor Jan Tüscher è stato per noi come venditori un colpo di fortuna assoluto. Ci ha accompagnato dall'inizio fino alla conclusione del contratto con alta empatia e comunicazione diretta e aperta. Abbiamo potuto fidarci di lui sia come persona che come professionista. Ha portato nella nostra particolare situazione di vendita una grande motivazione ed è risultato un abile negoziatore. Il signor Tüscher è stato sempre disponibile durante il processo di vendita, in modo che eventuali domande e problemi potessero essere risolti tempestivamente. Siamo soddisfatti anche del fatto che gli interessi di venditore e acquirente siano stati concordati dal nostro punto di vista. In breve, raccomandiamo vivamente il signor Tüscher come agente immobiliare.