

















Ho conosciuto la signora Weibel come una persona molto cordiale e disponibile. Mi sono sempre sentito a mio agio e le cose sono procedute rapidamente. In caso di domande, era sempre disponibile e facilmente raggiungibile. Raccomanderei sicuramente la signora Weibel.
L'azienda appare molto simpatica e competente.
Il signor Jan Tüscher è stato per noi come venditori un colpo di fortuna assoluto. Ci ha accompagnato dall'inizio fino alla conclusione del contratto con alta empatia e comunicazione diretta e aperta. Abbiamo potuto fidarci di lui sia come persona che come professionista. Ha portato nella nostra particolare situazione di vendita una grande motivazione ed è risultato un abile negoziatore. Il signor Tüscher è stato sempre disponibile durante il processo di vendita, in modo che eventuali domande e problemi potessero essere risolti tempestivamente. Siamo soddisfatti anche del fatto che gli interessi di venditore e acquirente siano stati concordati dal nostro punto di vista. In breve, raccomandiamo vivamente il signor Tüscher come agente immobiliare.
Accompagnamento competente nel processo di vendita, in particolare nella valutazione di diverse alternative per la strutturazione. Niente chiacchiere da agente immobiliare, ma valutazioni realistiche.
Abbiamo vissuto a Cipro nel periodo in cui abbiamo messo in vendita la nostra casa a Zwingen, BL e abbiamo deciso consapevolmente di affidarci al signor Mueller. Lui sembrava molto affidabile, competente e ci ha impressionato anche con la sua documentazione, era centrale a Basilea e abbiamo avuto diverse sessioni su Zoom fino a quando non siamo tornati a vivere in Svizzera, dove ci siamo potuti incontrare. Il signor Mueller è sempre stato disponibile per noi tramite telefono, Zoom e ha rispettato e realizzato i nostri desideri. Il suo tempo di risposta alle nostre richieste è stato piacevolmente rapido. Ha anche organizzato artigiani per la nostra casa, poiché non vivevamo in Svizzera. I suoi incontri con noi sono stati caratterizzati da gioia, empatia e anche competenza. Il suo modo tranquillo ha avuto un effetto molto rilassante su di noi in un periodo stressante. Io o noi possiamo raccomandare il signor Mueller al 100%.
La prima – e in parte personale – conversazione ha creato una relazione e fiducia. L'equilibrio tra simpatia e professionalità è stato molto buono.
Frai Stampfli e il suo team sono super. Molto gentili, disponibili, pazienti, competenti e la nostra casa è stata venduta molto rapidamente. Il servizio è stato eccellente e sono assolutamente soddisfatto della ditta Stampfli. Posso raccomandare al 100%. Grazie per tutto.