



















Cynthia Baumli è la migliore agente immobiliare con cui abbia mai lavorato. La sua professionalità, onestà e il suo impegno per le esigenze dei suoi clienti sono senza pari. Le vendite immobiliari possono essere spaventose, ma Cynthia mi ha supportato in ogni fase del processo, fino all'appuntamento dal notaio. La sua competenza e cordialità la rendono un modello per il suo settore. Altamente raccomandata!
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.
⭐⭐⭐⭐⭐ Oliver Kocher ha venduto il mio appartamento in modo molto professionale, affidabile ed efficiente. La consulenza è stata competente, la comunicazione sempre chiara e piacevole. Mi sono sentito ben assistito durante l'intero processo di vendita. Grazie mille per l'eccellente collaborazione – assolutamente raccomandabile!
Una vendita immobiliare è complessa ed emozionante, ma Tina Strausak mi ha supportato perfettamente con grande conoscenza e consigli affidabili. Ho anche avuto l'impressione che anche i potenziali acquirenti si siano sentiti ben accolti grazie al suo modo simpatico e professionale. Per me è un'assoluta raccomandazione per un'esperienza complessivamente positiva per tutte le parti coinvolte! ...proprio più di una vendita immobiliare....
Michael Meise è un agente immobiliare molto competente e simpatico, che comprende il suo "mestiere" attraverso una comunicazione e un'azione abili. Grazie a lui sono riuscito a vendere il mio appartamento a un prezzo molto buono. Posso raccomandarlo al 100% e gli sono molto grato. A breve ingaggerò Michael Meise per un'altra transazione.
Siamo stati completamente soddisfatti dell'assistenza fornita dal signor Dall'O. Fin dall'inizio, la comunicazione è stata molto piacevole, professionale e affidabile. Le domande sono state risposte rapidamente e con competenza. Ci siamo sentiti seguiti al meglio durante l'intero processo. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo simpatico e diretto, così come il suo impegno personale. Si nota che per lui è davvero importante fornire un buon supporto ai suoi clienti. Possiamo raccomandare il signor Dall'O come agente immobiliare con la massima fiducia e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Living Estate ci è stata raccomandata da un amico – un'ottima raccomandazione! Il signor Schlatter ha seguito la vendita della nostra proprietà in modo estremamente professionale. Si è informato approfonditamente sull'oggetto in anticipo e ha pubblicato una presentazione ottimale su diverse piattaforme. Inoltre, è stato sempre raggiungibile in tempi brevi, così siamo stati costantemente aggiornati sullo stato attuale della vendita. A domande come "Chi visita la casa e quando?" è seguita immediatamente una breve risposta su come è andata. Ci siamo sentiti molto sollevati durante l'intero processo.