















Con l'esperienza consolidata e l'approccio professionale, la vendita dell'appartamento è stata gestita in modo rapido e di successo. Come stabilito nel contratto di agenzia, siamo stati sempre informati su tutti i passaggi e accompagnati dalla A alla Z - fino alla stipula dal notaio e alla consegna dell'appartamento all'acquirente. Tutto è andato meravigliosamente e nei tempi previsti. Siamo molto grati a Sascha Saxer di Saxer Immo per il suo lavoro estremamente serio e affidabile.
Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da Julien Gogniat durante l'acquisto del nostro appartamento e lo raccomandiamo vivamente. Julien è sempre stato molto reattivo e presente per noi. Alla minima domanda o al minimo problema, non esitava a contattare direttamente le persone coinvolte (architetto, venditore, aziende, ecc.), il che ha notevolmente facilitato le pratiche. Ha anche dimostrato una grande ascolto e una disponibilità esemplare, sia per le visite, gli appuntamenti o per discutere di punti specifici legati al progetto. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua integrità e onestà: quando qualcosa non era corretto o meritava di essere segnalato, ci informava sempre in modo trasparente. Oltre ad essere molto professionale, Julien è una persona gentile, positiva e piacevole, il che rende la collaborazione ancora più apprezzabile. Lo raccomandiamo senza alcuna esitazione.
Fin dall'inizio è stata un'assistenza molto professionale nella vendita del nostro appartamento! Grazie al suo impegno abbiamo avuto molto successo. Il signor Herren è sempre disponibile e anche molto cortese.
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.
Venditore gentile e reattivo.
Presso la signora e il signor Ludwig e tutto il team di realsmart, la passione per gli immobili è palpabile! Siamo stati professionalmente assistiti in ogni momento, dal primo appuntamento di visita fino al nostro ingresso nella casa dei sogni. Tutte le nostre domande sono state risposte rapidamente e con competenza, tanto che possiamo raccomandare realsmart senza riserve. Si percepisce che qui non si punta alla massimizzazione del profitto, ma alla soddisfazione del cliente.