



















Durante la vendita della mia proprietà sono stato accompagnato e assistito molto bene da A a Z. Si percepisce l'esperienza di Bruno Wuhrmann e ho apprezzato anche che ora sta introducendo suo figlio Sergio nella vendita. Posso consigliare vivamente l'azienda familiare della famiglia Wuhrmann.
**Molto competente, affidabile e impegnata.** La signora Wirth è stata sempre rapidamente raggiungibile, flessibile, disponibile e ci ha spiegato l'intero processo di vendita in modo comprensibile. Ci siamo sentiti ben assistiti e possiamo raccomandarla senza riserve. **Grazie mille!**
Raccomando vivamente Birgit Schönhofen-Knuchel a chiunque desideri vendere il proprio immobile. È una persona affidabile, professionale e con esperienza, completamente impegnata nel suo ruolo, disponibile e sempre di buon consiglio. Risponde rapidamente a qualsiasi richiesta di contatto. Segue lo svolgimento della vendita fino alla firma della stessa, sollevandoci da ogni preoccupazione. Risolve brillantemente tutti i problemi che possono presentarsi e non perde tempo. È un'interlocutrice molto piacevole e umana. Mia sorella ed io abbiamo venduto un appartamento all'ultimo piano e un edificio con lei e siamo state davvero pienamente soddisfatte del suo lavoro.
Da 15 anni lavoriamo con la famiglia Blatter / BlatterIMMO. In tutti i progetti tutto è andato liscio e alla nostra completa soddisfazione, sia nei settori dei servizi, della mediazione o dell'affitto. Heiri Blatter gestisce l'azienda e i suoi dipendenti in modo eccellente. Tutti in azienda sono molto disponibili e hanno anche le competenze. Bravo, continuate così!
La signora Graf ci ha accompagnato in modo molto cordiale e competente durante la vendita dell'appartamento. Già la determinazione del prezzo di vendita è stata competente e realistica, tanto che si sono trovati presto anche acquirenti. Ha gestito al meglio le visite, le trattative e i documenti. Dopo poco tempo abbiamo venduto con successo l'appartamento. Possiamo raccomandarla vivamente e le auguriamo molti altri clienti soddisfatti.
La signora Aarefa Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zurigo. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari e in particolare l'agenzia immobiliare che gestisce. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale rapporto commerciale per ulteriori acquisizioni.
Simpatica, professionale ed efficiente, la casa è stata venduta molto rapidamente e tutto è andato bene, la consiglio 👌🏻
La signora Gerber-Cartier ha un atteggiamento molto professionale. La comunicazione è stata sempre corretta e cortese (sia nel dialogo che via email). Le domande sono state risposte in modo professionale e tempestivo. Se non riusciva a rispondere direttamente a una domanda, la chiariva brevemente. La consulenza è stata neutrale e, per quanto posso giudicare, obiettiva. Il suo servizio è stato per la mia massima soddisfazione. Ha assunto tutti i compiti organizzativi (appuntamenti fotografici, pubblicazione degli annunci, appuntamenti per le visite, trattative con gli acquirenti, notaio, banca, ecc.). Questo ha ridotto al minimo il mio impegno per la vendita della casa. Abbiamo persino superato la mia aspettativa di prezzo di vendita e rispettato il termine fino alla stipula come previsto. Non ho mai avuto l'impressione di essere spinto a fare qualcosa. Le mie decisioni sono state sempre rispettate e attuate secondo i miei desideri. Per la maggior parte delle decisioni mi sono state proposte diverse opzioni. La signora Gerber-Cartier lavora part-time con giorni fissi della settimana. Un backup è sempre stato contattabile. Posso raccomandare la signora Gerber-Cartier senza riserve. È stato un piacere.
Il signor Bracher ci ha supportato in modo fantastico nella sua attività come acquirente. È stato molto impegnato, veloce e ci siamo potuti fidare di lui. Grazie alla sua professionalità, al suo atteggiamento amichevole e simpatico, possiamo raccomandarlo al 100%.
La ringraziamo per il suo supporto e aiuto nella consulenza e nella vendita del nostro appartamento a Grüningen. Ci ha consigliato e accompagnato in tutte le questioni immobiliari. Siamo molto soddisfatti del processo di vendita e del ricavato della vendita. Un sentito grazie.