


Sono stato contattato da Marco dopo aver pubblicato il mio annuncio su Homegate. Inizialmente ero un po' scettico e ho rifiutato il suo aiuto. Tuttavia, poiché dovevo trovare rapidamente un nuovo inquilino, ho deciso di provare. Ho avuto 4 candidati per il mio appartamento in una settimana, quando l'ho pubblicato da solo. Marco è venuto, ha scattato foto dell'appartamento, ha creato un'esposizione per l'appartamento e lo ha pubblicato lo stesso giorno su diverse piattaforme. Già il primo giorno aveva 22 candidati. Marco mi ha fornito in pochissimo tempo candidati molto adatti, così ho potuto affittare l'appartamento in pochi giorni. Da solo non ce l'avrei fatta e soprattutto non avrei avuto questa selezione di candidati. Marco è stato estremamente veloce, affidabile e ha già filtrato tutti i candidati. Mi ha fatto risparmiare così tanto tempo e, in definitiva, anche costi, poiché avrei dovuto continuare a pagare l'affitto dell'appartamento se non avessi trovato un nuovo inquilino. Ho trovato particolarmente impressionante quanto fosse determinato Marco a affittare rapidamente l'appartamento. Scrivo raramente recensioni, ma sono davvero entusiasta del suo lavoro. Ho raramente vissuto un servizio così straordinario. Ingaggerei Marco di nuovo in qualsiasi momento! Un grande grazie a Marco per il lavoro eccellente!





























La signora Lehner mi ha guidato e supportato in modo competente, cordiale e personale durante l'intero processo di vendita. A partire dalla valutazione dell'appartamento, passando per una consulenza individuale sulla strategia di vendita più adatta fino a preziosi piccoli consigli quotidiani, mi ha consigliato in modo professionale e mi ha accompagnato lungo il percorso di vendita. Un sentito grazie per il fantastico lavoro, signora Lehner!



Il signor Roland Schwegler è un agente immobiliare competente e esperto. Con il suo modo calmo e riflessivo, è riuscito a trovare la giusta clientela per la nostra casa. Ci ha sempre tenuti aggiornati sugli interessati, cosa che abbiamo molto apprezzato. Ha anche fornito raccomandazioni al momento giusto riguardo a foto e presenza online, per aumentare le possibilità di vendita. È riuscito a fare in modo che le due famiglie in affitto potessero continuare a vivere nella casa senza un contratto di locazione risolto, come avevamo desiderato. Le procedure per il contratto di acquisto fino alla firma dal notaio sono andate a buon fine. Possiamo raccomandare il signor Schwegler come agente immobiliare in qualsiasi momento. Un sentito grazie a Roland Schwegler. Cordiali saluti: H. Frei
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Molto professionale e seria gestione della vendita. In qualsiasi momento prenderemmo in considerazione il signor Carlo Di Angelo per una ulteriore vendita o acquisto.
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Già dalla prima seconda fino alla fine - e oltre - abbiamo vissuto Stefan come amichevole, competente e sempre professionale. L'immobile è stato valutato in modo sistematico e dettagliato. Due ulteriori valutazioni indipendenti hanno raggiunto lo stesso prezzo. È stato rassicurante sapere che non stavamo vendendo al di sotto del valore, ma anche che non stavamo truffando nessuno con un prezzo esorbitante. L'intero processo è stato seguito in modo professionale e si è svolto senza intoppi. La comunicazione è stata sempre tempestiva e funzionale. L'esperienza: semplicemente di prima classe!
Venditore molto competente, cordiale e disponibile. Non vediamo l'ora di entrare nella nostra prima casa. Lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Una vendita immobiliare in cui tutto si è incastrato fin dall'inizio: la strategia di marketing, la velocità e il risultato. Markus Wymann e il suo team sono riusciti, grazie a una posizione professionale e a una commercializzazione convincente, a ottenere in breve tempo diversi acquirenti seri e validi per la mia proprietà. La situazione competitiva che ne è derivata ha permesso non solo una durata di commercializzazione eccezionalmente breve, ma ha anche portato a un risultato di vendita che ha superato le nostre aspettative iniziali. Markus Wymann ha dimostrato in modo impressionante che una mediazione immobiliare di successo significa molto di più che semplicemente mettere in vendita una proprietà. La conoscenza del mercato, l'approccio strategico, le abilità di negoziazione e l'impegno personale hanno qui lavorato in modo eccellente insieme. Ho particolarmente apprezzato anche la collaborazione fiduciosa e di partnership durante l'intero processo di vendita. Il mio sincero ringraziamento va a Markus Wymann e al suo team per questa straordinaria prestazione. Una raccomandazione senza riserve!