













Posso raccomandare Markus e il suo team senza riserve!\n\nDalla prima consulenza fino alla vendita riuscita della mia proprietà, sono stato accompagnato in modo professionale, competente e impegnato in ogni momento. Mi ha particolarmente colpito l'eccellente conoscenza del mercato, l'alta disponibilità e la comunicazione trasparente e piacevole durante l'intero processo.\n\nLa commercializzazione della mia proprietà è stata realizzata in modo eccellente e le visite sono state organizzate in modo efficiente e mirato con potenziali acquirenti accuratamente selezionati. Markus è stato inoltre eccezionale nel coinvolgere i potenziali acquirenti in modo globale e nel guidarli professionalmente attraverso l'intero processo di acquisto.\n\nIl mio sincero ringraziamento va a Markus per il suo eccellente lavoro, la sua professionalità e il suo instancabile impegno, che hanno reso possibile questa vendita di successo. Chi cerca un partner immobiliare serio, esperto e impegnato, è qui nelle migliori mani!
La collaborazione con Christian Andres e il team della Lifestyle Company l'abbiamo apprezzata fin dall'inizio. Abbiamo percepito l'assistenza in modo molto professionale e personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo sicuramente raccomandare la Lifestyle Company.
Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.
È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
Denis Eggmann ha organizzato la vendita della casa di mia madre e tutto è andato veloce e semplice senza un grande impegno da parte mia.
Besart ha ottenuto un ottimo risultato. La collaborazione con lui è stata molto piacevole. Grazie!
Desideriamo ringraziare di cuore il signor Timur Mazlar e PREMIUM HOMES AG. Prima di conoscere il signor Mazlar, abbiamo avuto la nostra proprietà in vendita per circa 1,5 anni con altre agenzie immobiliari. Purtroppo, il successo desiderato non è arrivato. Con il signor Mazlar la differenza è stata percepibile fin dall'inizio. Il suo approccio professionale, onesto e impegnato ci ha subito convinti. Grazie alle sue conoscenze di mercato, alla sua comunicazione chiara e al suo grande impegno, la nostra casa è stata venduta con successo in circa due mesi. Durante l'intero processo di vendita, il signor Mazlar è stato sempre disponibile, orientato alle soluzioni e ha gestito professionalmente il coordinamento con gli acquirenti, le banche, il notaio e l'ufficio del registro fondiario. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e informati. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo diretto, trasparente e affidabile, così come il suo impegno personale ben oltre la norma. Possiamo raccomandare senza riserve il signor Timur Mazlar e PREMIUM HOMES AG e lo ringraziamo di cuore per la straordinaria collaborazione. Selcuk & Sevil Kaya