



















Lavorare con Cédric Lecoultre per vendere un immobile a cui eravamo sentimentalmente legati è stato un evento molto forte, vicino alla confidenza e all'amicizia, grazie al suo sguardo obiettivo, che lo ha reso sensibile come noi al fascino e al valore della nostra proprietà. Siamo stati ascoltati, compresi, consigliati, supportati e infine estremamente soddisfatti della vendita che gli abbiamo affidato. Non possiamo fare altro che raccomandare Cédric Lecoultre. Insomma, per uscire felici da una vendita in tutti i punti riuscita, senza esitazione, è lui l'uomo giusto.
Un bel progetto di costruzione in divenire. Acquisto di un lotto con una casa, possibilità di fare delle belle cose… dalla prima discussione all'appuntamento davanti al notaio sono passate 2 settimane. Ottimo
Dopo aver acquis un nuovo immobile con il signor Slama, gli abbiamo affidato la vendita del nostro appartamento attuale. Una eccellente relazione di fiducia si è rapidamente instaurata e lui è stato molto sensibile ai diversi aspetti importanti per noi riguardo alla vendita del nostro immobile. Rileviamo anche il suo grande professionalismo e la sua attenzione a garantire un follow-up vicino. È riuscito anche a garantirci una grande efficienza durante tutto il processo di vendita e le sue numerose fasi. Un grande grazie a Jacques per il suo supporto. Magali e Robert V.
Eccellente intermediario, professionale e attento. Mi ha accompagnato perfettamente in tutto il processo di acquisto ed è di ottimo consiglio. Lo raccomando vivamente.
Siamo stati molto soddisfatti dei servizi del Sig. Raboud. È stato attento alle nostre esigenze, ha valutato la nostra casa al suo giusto valore, il che ci ha permesso di venderla in tempi molto brevi. Si è occupato della relazione con il notaio in modo ottimale; a ciascuna delle nostre domande, è stato molto reattivo. Siamo stati entusiasti dei suoi servizi, si può dire che è competente, efficace e simpatico. Gli auguriamo belle anni nel settore immobiliare.
Raccomando vivamente questo agente immobiliare. Ha venduto il mio appartamento in modo straordinario e in pochissimo tempo. Durante tutto il processo, è stato estremamente comunicativo, disponibile e sempre molto gentile. Ho particolarmente apprezzato il suo professionalismo, la sua efficienza e il suo supporto rassicurante dall'inizio alla fine. Un'esperienza eccellente che raccomando senza esitazione!
La signora Imhof è professionale e rigorosa dall'inizio alla fine, ha saputo rispondere a tutte le mie domande con chiarezza e trasparenza. Sempre disponibile, anche al di fuori degli orari abituali, mi ha rassicurato ad ogni fase del progetto.
Signor Dübi ha perfettamente gestito questa vendita per la quale non ho mai dovuto spostarmi personalmente, se non per la firma. Tutte le risposte sono state fornite agli acquirenti coinvolgendomi al minimo. È un mandato completato con un forte valore aggiunto e la promessa di una collaborazione a lungo termine e fruttuosa.