Sebastian Stocker è stato un esperto molto cordiale e competente per la mediazione dell'appartamento acquistato
Abbiamo gestito la vendita della nostra casa tramite Millius Claudio. Ci ha accompagnato dal primo colloquio fino alla firma del contratto. Claudio si è rivelato una fortuna. Le nostre domande sono state sempre risposte in modo competente e rapido. Importante in un processo del genere è anche la risposta alle domande: Come mi sento durante questo periodo? Quanto mi sento a mio agio? Claudio ha trasmesso fiducia, sicurezza e ottimismo. La comunicazione rapida e chiara ha aiutato in caso di incertezze. Dalla raccolta dei dati, alla creazione del dossier di vendita, alle visite della casa da parte degli acquirenti interessati, fino alla vendita della casa, siamo stati seguiti e accompagnati al meglio da Claudio. Abbiamo potuto beneficiare della sua conoscenza, della sua esperienza e dei suoi contatti sociali. Ha utilizzato queste competenze in modo mirato e ha potuto così vendere la nostra casa in tempi brevi e a un ottimo prezzo. Diamo a Claudio il massimo dei voti e ci fa piacere poterlo ringraziare nuovamente in questo modo.
Rapida e spedita gestione dell'acquisto dell'appartamento, buona raggiungibilità, anche dopo la consegna dell'appartamento è stata fatta un'ulteriore domanda su come andava nella nuova casa. Le informazioni nella documentazione dell'appartamento corrispondevano alla realtà. Alla consegna dell'appartamento, la posizione del contatore elettrico nella casa non era nota, mancavano due istruzioni per gli elettrodomestici della cucina e la chiave per un locale accessorio chiudibile a chiave.
Competente, Amichevole, Disponibile,
Come acquirenti di un appartamento per vacanze, abbiamo molto apprezzato il modo amichevole e semplice di interagire. Gestione rapida e flessibile della transazione.
Markus Furrer hat bei uns einen sehr positiven Eindruck hinterlassen. Unaufdringlich, objektiv und jederzeit hilfsbereit und freundlich. Herzlichen Dank für die angenehme Zusammenarbeit!