

Michael Bregy
Agenzia

Statistiche di vendita
Negli ultimi 24 mesi Michael Bregy ha venduto 21 proprietà con un prezzo medio di vendita di CHF 475k
Informazioni
Es ist erwiesen, dass eine Immobilie mit Hilfe eines Maklers einen bedeutend höheren Preis erzielen kann. Mit sehr hoher Qualität und Fachwissen, setzen wir Ihre Immobilie ins beste Licht und vermarkten mit den modernsten Hilfsmitteln. Wir kümmern uns von der Aufnahme bis hin zur Verschreibung um Alles. Sie können sich zurücklehnen.
Servizi
Proprietà vendute da Michael Bregy (21)
Recensioni
⭐⭐⭐⭐⭐⭐️⭐️ Sette stelle per Michael Bregy! Dal primo contatto ci siamo sentiti benissimo con Michael. Ci ha accompagnato con molta cordialità, pazienza e grande professionalità durante l'intero processo di acquisto – anche quando le procedure sono diventate più complicate. Vogliamo sottolineare in particolare la sua affidabilità e disponibilità. In caso di domande, ha sempre risposto in modo tempestivo, spiegando tutto in modo comprensibile e non ci ha mai lasciati soli. Si percepisce chiaramente che svolge il suo lavoro con grande impegno e passione. Se dovessimo acquistare un'altra proprietà, lo faremmo di nuovo con Michael Bregy. Una raccomandazione assoluta e un grande grazie per l'ottimo supporto!
Vogliamo ringraziare di cuore il nostro agente immobiliare Michael e la Valvida. Michael ci ha accompagnato durante l'intero processo in modo molto competente, professionale e impegnato. Era sempre molto ben informato e ha risposto alle nostre domande in modo rapido e comprensibile. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo onesto, amichevole e affidabile. Si nota subito che ha molta esperienza e svolge la sua professione con passione. Siamo molto soddisfatti anche della collaborazione con la Valvida e possiamo raccomandare Michael con la massima fiducia. Grazie ancora per il fantastico supporto durante l'acquisto della nostra casa! Dominic & Jasmine





