



















Ho avuto l'occasione di incontrare il Sig. Darbois nell'ambito dell'acquisto di un appartamento e ne conservo un'ottima impressione. Fin dal primo contatto, ho particolarmente apprezzato la sua simpatia, la sua disponibilità e il suo professionalismo. Gli scambi sono stati piacevoli e ha saputo instaurare un clima di fiducia. Mi ha dato un ottimo consiglio riguardo alla cedola ipotecaria e le sue competenze nel campo immobiliare sono state sottolineate anche dal notaio durante la firma dell'atto. Lo raccomando vivamente a chiunque desideri essere accompagnato da un mediatore competente, professionale e umano. Un'esperienza molto bella.
Abbiamo avuto ottimi contatti con la signora White. È molto reattiva, efficiente e ben intenzionata nei nostri confronti. È stato anche un grande piacere lavorare con lei, è piacevole e offre buoni consigli. È una persona da raccomandare per la vendita di beni immobiliari.
Raccomando vivamente Peggy Buhlmann per il suo grande professionalismo e la sua simpatia. Sempre calorosa, disponibile e attenta, i nostri diversi scambi si sono svolti in un'ottima atmosfera. Grazie alla sua efficienza e al suo impegno, la vendita del mio immobile è stata conclusa rapidamente. Un accompagnamento di qualità dall'inizio alla fine. Un grande grazie!
Desideriamo sottolineare la nostra completa soddisfazione per la vendita rapida della nostra villa Dall'inizio alla fine la signora Chevalier si è occupata con grande serietà di tutto. Selezionare i clienti che potrebbero essere veramente interessati, organizzare le visite in modo preciso, ecc. Persona molto capace, molto piacevole nei contatti e non avara di consigli utili. La raccomandiamo calorosamente.
Professionalità, trasparenza, fiducia