Sì, molto molto sicuro. Le visite e le trattative si sono svolte su una base molto piacevole, sia per me/noi come venditori, che per l'acquirente e anche con gli altri interessati. Ancora una volta, grazie mille e buona fortuna per i prossimi affari.
Nous avons été ravi de notre expérience avec Viviane et Thomas. Disponibles, de bons conseils, pragmatiques et réactifs lorsqu'il a fallu résoudre les challenges liés à la transaction. Merci à vous deux et bonne continuation !