Sì, molto molto sicuro. Le visite e le trattative si sono svolte su una base molto piacevole, sia per me/noi come venditori, che per l'acquirente e anche con gli altri interessati. Ancora una volta, grazie mille e buona fortuna per i prossimi affari.
Stéphane e il suo team ci hanno accompagnato in modo rassicurante per tutta la durata del processo e la vendita si è svolta molto bene. Professionalità e disponibilità hanno caratterizzato questa esperienza positiva. Vivamente raccomandabile!