



















Possiamo raccomandare George Haenggi senza riserve. Il suo lavoro e supporto nella vendita della nostra casa unifamiliare sono stati eccezionali e ha superato le nostre aspettative in tutti gli ambiti. Il signor Haenggi è sempre stato disponibile, molto veloce ed estremamente affidabile. Siamo stati informati proattivamente su ogni passo e abbiamo sempre ricevuto un feedback chiaro e immediato alle nostre richieste. La collaborazione è stata quindi sempre semplice e basata sulla fiducia. Era la prima volta che ci occupavamo della vendita di una casa e il signor Haenggi è stato assolutamente di prima classe, supportandoci e rispondendo con grande pazienza alle nostre circa 1000 domande. È stato sempre al nostro fianco con consigli e aiuto. Il signor Haenggi non solo ci ha consigliato in modo ottimale dal punto di vista professionale, ma ci ha anche accompagnato con grande impegno e dedizione durante l'intero processo di vendita. Il suo super supporto ci ha sollevato enormemente dopo la morte di nostro padre e l'intera gestione è avvenuta senza intoppi grazie alla sua guida professionale. Le sue solide conoscenze del mercato immobiliare locale sono state decisive per il successo. Il signor Haenggi ha una straordinaria capacità di valutare realisticamente la situazione di mercato e di applicare le giuste strategie. La sua esperienza locale, in particolare attorno alla posizione di Birsfelden, ha portato a una conclusione per noi molto soddisfacente. Grazie ancora per l'eccellente lavoro! Lo raccomanderemmo in qualsiasi momento!
La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.
Simone Odermatt è stata gentile, disponibile, semplice, aperta e onesta. Il mio partner e io siamo molto soddisfatti della proprietà acquistata e ci siamo sempre sentiti a nostro agio con Simone Odermatt. Possiamo raccomandarla caldamente.
Raccomandiamo vivamente Nadia, della società immobiliare Immis. Il suo supporto durante la vendita della nostra casa è stato semplicemente esemplare. Professionale, disponibile e molto attenta, è riuscita a consigliarci con precisione in ogni fase e a gestire l'intero processo con efficienza e trasparenza. Ci siamo sentiti sicuri dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua perfetta conoscenza del mercato, la vendita si è svolta in ottime condizioni. Un immenso grazie a Nadia per il suo lavoro straordinario. Ci rivolgeremmo a lei senza esitazione e la raccomandiamo a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile serenamente.
Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva con Eray nella vendita della nostra casa unifamiliare. È stato sempre trasparente, onesto e si è sempre orientato alle nostre esigenze e desideri. Allo stesso tempo, ha portato opinioni e raccomandazioni chiare, che abbiamo molto apprezzato. Particolarmente positiva è stata la sua flessibilità durante l'intero processo di vendita. Ha sempre dedicato tempo a rispondere in modo dettagliato alle nostre domande, ci ha consigliato in modo comprensibile e ci ha supportato molto bene in ogni fase. Si percepisce che non vuole semplicemente chiudere un incarico, ma desidera accompagnare i suoi clienti in modo onesto e a lungo termine. Grazie al suo modo aperto, alla sua competenza professionale e alla sua disponibilità a fare il passo in più, abbiamo potuto riporre molta fiducia in lui. Siamo stati così soddisfatti del suo lavoro che gli abbiamo affidato anche un ulteriore incarico per l'affitto di spazi per uffici. Possiamo raccomandare Eray con la massima fiducia e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Noi come comunità di eredi siamo stati estremamente soddisfatti del lavoro di Renate Büttler e Casaventa. Fin dall'inizio ci ha consigliato in modo competente e ci ha mostrato come possiamo preparare al meglio la proprietà per la vendita. Particolarmente preziosa è stata la stima dei costi BKP da lei redatta per gli acquirenti interessati. In questo modo, hanno ricevuto una base realistica per gli investimenti imminenti, e le verifiche di finanziamento con le banche hanno potuto essere accelerate in modo significativo. La collaborazione con Renate Büttler è stata sempre piacevole, fiduciosa e trasparente. Siamo stati informati regolarmente, le nostre domande sono state risposte rapidamente e in modo comprensibile, e ci siamo sentiti molto ben accompagnati durante l'intero processo di vendita. La nostra proprietà non era affatto un oggetto facile da vendere. Renate Büttler ci ha spiegato all'inizio che fino ad ora era riuscita a vendere ogni proprietà entro sei mesi – e in effetti è riuscita a completare la vendita già dopo cinque mesi. Abbiamo trovato Renate Büttler un'agente immobiliare estremamente cortese, impegnata e molto competente. Possiamo raccomandarla e Casaventa senza riserve e ci rivolgeremmo di nuovo a lei in qualsiasi momento.
Madame Bulliard è una professionista eccezionale e una vera donna di fiducia. Efficace, trasparente e molto umana, gestisce i suoi dossier con grande maestria rimanendo sempre in ascolto dei suoi clienti. Un'agenzia immobiliare che raccomando vivamente per la sua serietà e il suo accompagnamento impeccabile!
La signora Graf ci ha accompagnato in modo molto cordiale e competente durante la vendita dell'appartamento. Già la determinazione del prezzo di vendita è stata competente e realistica, tanto che si sono trovati presto anche acquirenti. Ha gestito al meglio le visite, le trattative e i documenti. Dopo poco tempo abbiamo venduto con successo l'appartamento. Possiamo raccomandarla vivamente e le auguriamo molti altri clienti soddisfatti.
Abbiamo acquisito un appartamento tramite l'agenzia immobiliare della signora Maeva Pozzoni e siamo stati pienamente soddisfatti della gestione, che è stata estremamente professionale dall'inizio alla fine. La signora Pozzoni si distingue per la sua grande reattività, una comunicazione chiara e trasparente, così come un'eccellente conoscenza del mercato locale. Sempre disponibile e attenta, accompagna i suoi clienti con serietà e impegno. Essendo io stesso un professionista della costruzione e dell'immobiliare, posso affermare che si è in ottime mani con la signora Pozzoni.
Mike ci ha venduto rapidamente la nostra proprietà al prezzo richiesto. È molto reattivo, scrupoloso ed è una persona molto simpatica. È stato un piacere collaborare con lui in tutta fiducia. Grazie a lui.