


Jorge Guerreiro è un professionista assoluto nel campo immobiliare e finanziario – su di lui si può contare! Lavora in modo molto mirato ed efficiente. A differenza degli agenti che avevamo invitato in precedenza, non gli interessava la vendita rapida, ma ottenere il meglio per noi. Così ha già fatto realizzare in anticipo uno studio di fattibilità per il nostro terreno e solo dopo ha fornito la sua raccomandazione di prezzo, il che gli ha permesso di aumentare notevolmente il prezzo di vendita effettivo. Durante l'intero processo di vendita siamo stati costantemente informati (questo è stato molto importante per me). Tutto è stato gestito in modo competente e professionale dall'inizio alla fine. Il suo modo aperto, empatico e diretto ci ha sempre trasmesso una buona sensazione. Posso raccomandare Jorge senza alcuna riserva!




Arnaud è una persona molto adeguata, professionale, impegnata. È attento, calmo e composto, trova soluzioni e risponde rapidamente alle domande. Lo raccomando vivamente.




La signora Schillinger è stata molto simpatica fin dal primo contatto. Ci ha consigliato in modo estremamente competente e gentile, il che ha portato all'acquisto di questo appartamento.

















Il signor Meister si è occupato della vendita della mia proprietà dalla A alla Z. Il processo di vendita è stato professionale, semplice, trasparente e a un prezzo equo. Lo consiglio vivamente. Un grande grazie anche in questa sede per la sempre molto cordiale consulenza.



Quando avevamo domande, ricevevamo sempre una risposta in breve tempo o, se non lo sapeva, lo chiariva molto rapidamente. Non ci ha mai messo pressione sull'oggetto in vendita. La sua conoscenza dell'oggetto era molto buona e si è occupata della questione in modo molto efficace.
Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
Siamo stati completamente soddisfatti della gestione del nostro acquisto immobiliare da parte di Immotrust Schweiz AG. Vorremmo sottolineare in particolare l'assistenza del signor Kuk e della signora Zivkovic. Entrambi erano sempre disponibili, estremamente competenti e ci hanno accompagnato con molta pazienza e professionalità durante l'intero processo. Possiamo raccomandare senza riserve Immotrust Schweiz AG, grazie di cuore per la fantastica collaborazione!
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
La nostra esperienza con Gabriele come agente immobiliare è stata eccezionale. Come venditori alle prime armi e non madrelingua tedesca, Gabriele ci ha fornito una guida diligente in ogni fase del processo - dal momento in cui ci siamo messi in contatto con lui, attraverso le visite, la selezione dell'acquirente finale, fino alla firma del contratto di acquisto. Apprezziamo molto il professionismo (comportamento) di Gabriele, la sua conoscenza del mercato e la pazienza nei nostri confronti (come venditori alle prime armi), e i suoi consigli su diverse questioni riguardanti il processo di vendita della casa. Ha un eccezionale senso dell'orientamento al cliente, che ci ha aiutato a guadagnare fiducia in lui rapidamente. Lo raccomando di tutto cuore e senza riserve.