







Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille




Arnaud è una persona molto adeguata, professionale, impegnata. È attento, calmo e composto, trova soluzioni e risponde rapidamente alle domande. Lo raccomando vivamente.
Jorge Guerreiro è un professionista assoluto nel campo immobiliare e finanziario – su di lui si può contare! Lavora in modo molto mirato ed efficiente. A differenza degli agenti che avevamo invitato in precedenza, non gli interessava la vendita rapida, ma ottenere il meglio per noi. Così ha già fatto realizzare in anticipo uno studio di fattibilità per il nostro terreno e solo dopo ha fornito la sua raccomandazione di prezzo, il che gli ha permesso di aumentare notevolmente il prezzo di vendita effettivo. Durante l'intero processo di vendita siamo stati costantemente informati (questo è stato molto importante per me). Tutto è stato gestito in modo competente e professionale dall'inizio alla fine. Il suo modo aperto, empatico e diretto ci ha sempre trasmesso una buona sensazione. Posso raccomandare Jorge senza alcuna riserva!






Il signor Meister si è occupato della vendita della mia proprietà dalla A alla Z. Il processo di vendita è stato professionale, semplice, trasparente e a un prezzo equo. Lo consiglio vivamente. Un grande grazie anche in questa sede per la sempre molto cordiale consulenza.









Sono stato molto soddisfatto del signor Gavilan durante tutto il tempo. Il suo servizio è stato sempre cortese, professionale e affidabile. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno e il suo supporto nella mia situazione particolare. Grazie mille per la fantastica collaborazione!



Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.
Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
La nostra esperienza con Gabriele come agente immobiliare è stata eccezionale. Come venditori alle prime armi e non madrelingua tedesca, Gabriele ci ha fornito una guida diligente in ogni fase del processo - dal momento in cui ci siamo messi in contatto con lui, attraverso le visite, la selezione dell'acquirente finale, fino alla firma del contratto di acquisto. Apprezziamo molto il professionismo (comportamento) di Gabriele, la sua conoscenza del mercato e la pazienza nei nostri confronti (come venditori alle prime armi), e i suoi consigli su diverse questioni riguardanti il processo di vendita della casa. Ha un eccezionale senso dell'orientamento al cliente, che ci ha aiutato a guadagnare fiducia in lui rapidamente. Lo raccomando di tutto cuore e senza riserve.
Raccomando vivamente Peggy Buhlmann per il suo grande professionalismo e la sua simpatia. Sempre calorosa, disponibile e attenta, i nostri diversi scambi si sono svolti in un'ottima atmosfera. Grazie alla sua efficienza e al suo impegno, la vendita del mio immobile è stata conclusa rapidamente. Un accompagnamento di qualità dall'inizio alla fine. Un grande grazie!