

















Robin è stato molto efficace nella vendita del nostro appartamento. La sua brochure di vendita era personalizzata e di qualità decisamente migliore rispetto a ciò che si vede di solito. È stato in grado di ascoltare i nostri desideri ed è sempre stato molto reattivo. Lo raccomandiamo vivamente.
Rebecca è un'agente immobiliare sia molto professionale che davvero simpatica. Ci ha accompagnati durante due visite, sempre chiara, informativa e con molta buona disposizione, il che ha reso il processo molto più piacevole. È stata molto disponibile e reattiva, rispondendo alle mie email quasi immediatamente, anche al di fuori dell'orario lavorativo, e mi ha messa in contatto con un ottimo notaio, il che ha facilitato la firma. E per celebrare la firma, mi ha offerto una bottiglia di vino spumante del Lavaux, un gesto davvero gentile. La raccomando vivamente! :)
Marc ci ha accompagnato nella vendita del nostro appartamento in modo professionale e impegnato dall'inizio alla fine. Ci ha sollevato da molti compiti, ci ha supportato in ogni fase e ha fatto in modo che non ci sentissimo mai soli. La comunicazione è stata costantemente affidabile: siamo stati sempre informati in modo tempestivo e sapevamo sempre a che punto eravamo nel processo. L'intero processo di vendita è stato presentato in modo trasparente e seguito con coerenza. Particolarmente degna di nota è la qualità della documentazione di vendita: era eccezionalmente di alta qualità e ha contribuito in modo significativo a far sì che l'appartamento potesse essere venduto in tempi brevissimi. Un sentito grazie, Marc, per il supporto professionale e personale – una chiara raccomandazione.
Abbiamo affidato la vendita della nostra casa a Sébastien Maire, e non possiamo fare altro che raccomandarlo. Persona di fiducia, molto professionale e sempre disponibile, ha saputo rispondere a tutte le domande degli acquirenti con chiarezza e trasparenza. Il suo supporto è stato impeccabile dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua serietà, la vendita si è svolta nelle migliori condizioni. Un grande grazie per questo lavoro di qualità !