



















La signora Giotto ha fatto un ottimo lavoro, un grande grazie a lei!
Siamo stati molto soddisfatti dei servizi del Sig. Jonathan Epiney per la vendita della nostra villa a Miège. Quest'uomo di grande efficienza e di un professionalità straordinaria ha venduto in un tempo record il nostro immobile. Non possiamo fare altro che raccomandarlo e non esiteremo a contattarlo nuovamente per acquisti o vendite future. Bravo Jonathan !!!!!
Affidabile, Simpatico, Competente. Un'azienda impeccabile. Complessivamente ottima e più che raccomandabile.
Eccellente relazione con Mark. Molto professionale, conosce perfettamente il mondo dell’immobiliare, sempre molto reattivo e presente quando ne avevamo bisogno. È stato di grande supporto per il nostro primo acquisto. Grazie mille!
Johnny si è dimostrato molto disponibile e attento durante tutte le varie fasi. Per il nostro primo acquisto, ci ha accompagnati con professionalità e benevolenza. Un eccellente accompagnatore che raccomandiamo senza esitazione.
Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo
Servizio completo di altissima qualità.