



















Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo
Eccellente relazione con Mark. Molto professionale, conosce perfettamente il mondo dell’immobiliare, sempre molto reattivo e presente quando ne avevamo bisogno. È stato di grande supporto per il nostro primo acquisto. Grazie mille!
Ottima esperienza. Nicolas Descot ci ha accompagnato dalla A alla Z nel nostro progetto di acquisto ed è stato di ottimo consiglio. Lo raccomando
Servizio completo di altissima qualità.
Le transazioni effettuate con il Signor Borcard, in particolare per la vendita del mio precedente immobile e l'acquisto della nuova abitazione, si sono svolte in ottime condizioni. Il Signor Borcard ci ha supportato sia per questa vendita che per l'acquisto, accompagnandoci sia in ambito bancario che presso il Notaio. Non posso fare altro che ringraziarlo e congratularmi con lui per il suo professionalismo, lo raccomando vivamente.
**Molto attento**, ricettivo e reattivo. **Facile e piacevole** da contattare, si mette a disposizione dei suoi clienti e cerca soluzioni a qualsiasi problema che potrebbe sorgere. **Ottimo seguito** dei dossier. **Rapidità** nella creazione di un dossier e nella messa in vendita di un immobile. Grazie al suo lavoro, e a quello dei suoi assistenti, il nostro immobile è stato venduto rapidamente. Non posso che raccomandare questa agenzia immobiliare familiare e il signor Grognard in particolare.
Sono assolutamente entusiasta della collaborazione con Jens Mancini. Ha seguito la vendita del mio appartamento in modo estremamente professionale, ottenendo un risultato eccezionale: il prezzo di vendita è stato addirittura superiore al valore di mercato. Dalla prima valutazione fino al successo finale, mi sono sempre sentito ben assistito. Jens Mancini ha impressionato con la sua competenza professionale, consulenza realistica, forte marketing e una comunicazione molto affidabile. L'intero processo si è svolto senza intoppi, in modo trasparente e completamente senza stress per me. Posso raccomandare Jens Mancini e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
L'azienda appare molto simpatica e competente.
Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva con il team immobiliare Daniel Schweizer. In molto poco tempo siamo riusciti a rivendere il nostro grande lotto edificabile con una buona sensazione. La collaborazione con il team e il modo di operare dell'intero team è stata sempre efficiente e i passaggi fino alla vendita sono stati sempre chiaramente definiti ed efficienti. Possiamo raccomandare vivamente il team immobiliare Daniel Schweizer.