













Daniel Josi di 2B & Prtner ha venduto per noi il nostro appartamento per le vacanze a Kandersteg. Siamo rimasti molto colpiti da quanto velocemente ha preparato una documentazione molto professionale per il nostro appartamento. Il modo competente e disponibile del signor Josi in ogni aspetto è stato fantastico, ma ci ha anche aiutato a scrivere email ai coinquilini, pulire l'appartamento, ecc. Daniel Josi ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative! Dopo poche settimane il nostro appartamento era venduto. Che fantastico!! Verena e Peter Wyss
Siamo molto soddisfatti dell'accompagnamento durante l'acquisto della nostra casa. Le diverse fasi si sono svolte con professionalità, ascolto e serietà. Abbiamo particolarmente apprezzato la disponibilità e la qualità degli scambi durante tutto il processo.
Supporto professionale e una collaborazione molto buona.
In modo ingenuo e ignaro, ho affidato la casa a Welschenrohr al signor Marti. Con la sua enorme competenza professionale e il suo modo chiaro e coerente, ho subito avuto una buona sensazione. Mentre ero in viaggio per cinque settimane, gli ho conferito la procura. La casa è stata venduta in questo periodo e tutto è stato svolto con la mia massima soddisfazione. Anche dopo la vendita, si è offerto di aiutare sia me che l'acquirente per ulteriori domande o problemi. Ringrazio di cuore il signor Marti e sua moglie per tutto.
Posso raccomandare senza riserve Anna Kobi e Kobi Immobilien. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole, semplice e soprattutto alla pari. Anna comunica in modo aperto, onesto e personale e ci si sente sempre presi sul serio e accompagnati in modo professionale. Particolarmente impressionato è stato il modo in cui mette passione e dedizione nel suo lavoro. Si percepisce rapidamente che non si tratta semplicemente di sbrigare una pratica, ma di trovare insieme la soluzione migliore e di supportare veramente i suoi clienti. Professionale, affidabile, semplice e allo stesso tempo molto umana. Grazie mille, Anna, per il fantastico supporto e la collaborazione molto piacevole!
Immotega ha assunto spontaneamente la vendita del mio appartamento e ha trovato in breve tempo seri interessati con grande positività e molta professionalità. Gli appuntamenti sono stati annunciati in tempo e i metodi sono equi. Gli acquirenti e io come venditrice siamo stati sempre ben consigliati e abbiamo ricevuto risposte rapide. Hanno preparato il contratto di acquisto in modo eccellente e ci hanno accompagnato fino alla consegna dell'appartamento. Sono felice e posso raccomandare Immotega.