















Il signor Marcel Wyss ha gestito la vendita della nostra proprietà in modo molto professionale. Ha sempre comunicato in modo tempestivo ed è stato molto competente con i potenziali acquirenti. Grazie al suo modo amichevole, socievole e particolarmente esperto, ha sempre trovato l'approccio giusto con gli interessati all'acquisto. Ringraziamo il signor Wyss in ogni forma per l'adempimento molto diligente del suo incarico e possiamo raccomandarlo senza riserve.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
La signora C. Colombo ha creato una documentazione di vendita pulita e completa. Gli appuntamenti per le visite sono stati organizzati e si sono svolti in tempo. È stata comunicata apertamente la questione dei pro e contro. I lavori amministrativi sono stati eseguiti rapidamente. La vendita è stata preparata in modo competente, i documenti erano completi e la scrittura è stata eseguita senza problemi.
Mi sono sentito molto a mio agio con Trendwerk. Un grande grazie a Marc Fiano per la sua collaborazione professionale e senza complicazioni. Ringrazio anche Marco Reist per la creazione del dossier di vendita professionale. Ho molto apprezzato la comunicazione semplice e i rapidi feedback. Se dovessi avere di nuovo un immobile da vendere, so già a chi rivolgermi! Grazie mille per il vostro impegno e vi auguro ancora tanto successo!
Questa azienda posso solo raccomandare. È competente e seria. Ho lavorato con la signora Larissa Linder. Posso solo lodare la signora Linder, è disponibile, gentile, competente. Posso solo raccomandare la signora Linder. Riceve da me ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️.
Abbiamo venduto una casa grazie a Gaedan e ne siamo entusiasti. La proprietà in questione era molto atipica -una vecchia costruzione in campagna da ristrutturare-, pertanto molte persone sono state interessate. Gaedan ha investito molto tempo nelle numerose visite, sempre con lo stesso professionalismo e entusiasmo. A causa dei grandi lavori di ristrutturazione, era spesso complicato per i clienti immaginarsi. Per queste ragioni, diverse offerte non sono andate a buon fine. Alla fine, le condizioni si sono allineate e la proprietà è stata venduta alle persone giuste. Durante tutto il processo, Gaedan ha saputo adattarsi e riprendersi. Abbiamo apprezzato il suo lavoro, il suo monitoraggio regolare del dossier, la sua energia continuamente rinnovata e la sua comunicazione positiva, così come il suo umorismo e il suo contatto amichevole. Lo ringraziamo calorosamente e lo raccomanderemo volentieri.
Negli ultimi anni abbiamo avuto il piacere di vendere due proprietà tramite Casa Immobilien. La collaborazione con i vari membri del personale è stata sempre estremamente professionale. Io e mia moglie abbiamo molto apprezzato il fatto di essere stati costantemente aggiornati. Un'email, una breve telefonata o anche un SMS come messaggio, si sapeva sempre cosa stava succedendo. Anche alle domande di chiarimento abbiamo sempre ricevuto risposte rapide e professionali. Sulla base di queste due esperienze, possiamo solo raccomandare Casa Immobilien per la loro competenza e ci fideremmo nuovamente di questo team in futuro.
Wir können Herr Bareiss Thomas nur weiterempfehlen. Vom ersten Kontakt an war Herr Bareiss uns sehr sympathisch und hat uns mit seiner Kompetenz und Zuverlässigkeit endgültig überzeugt. Weiter so Herr Bareiss.
Viviamo la collaborazione con questa agente immobiliare come estremamente positiva e finora l'abbiamo già sperimentata in questo modo.\nSin dall'inizio ci ha convinti con il suo modo simpatico, aperto e piacevole. È molto premurosa, disponibile e si prende sempre tempo per domande e richieste.\nParticolarmente evidente è il suo alto impegno e la sua motivazione, anche per un oggetto più impegnativo come la nostra casa moderna, piuttosto costosa, in una posizione non del tutto semplice.\n\nSebbene si tratti del suo primo oggetto in vendita e quindi non ci siano ancora valutazioni o referenze precedenti, lavora con grande impegno e professionalità.\n\nIn questo dimostra anche una chiara competenza professionale: si percepisce che ha completato una formazione approfondita e completa come agente immobiliare. Procede in modo strutturato, sa consigliare bene e trasmette sempre l'impressione di padroneggiare le necessarie basi professionali.\nRimane sempre orientata alle soluzioni, supporta attivamente l'intero processo e porta con sé una grande disponibilità personale. Il suo modo positivo e motivante rende la collaborazione molto piacevole.\nPossiamo raccomandarla vivamente per la sua personalità, il suo impegno e la sua competenza professionale e siamo curiosi di vedere come proseguirà la collaborazione.