













Siamo pienamente soddisfatti dell'assistenza del Sig. Wäfler durante la vendita della nostra proprietà. Ha dimostrato una grande professionalità. La sua motivazione a fare tutto il possibile per raggiungere l'obiettivo desiderato ci ha messo a nostro agio e questo obiettivo è stato raggiunto in poche settimane! Non possiamo fare altro che raccomandarlo ad altri venditori.
La signora Jehona Wenger ha supportato in modo competente sia l'acquirente che il venditore nell'ambito di questa transazione e ci ha accompagnato come acquirenti anche nella locazione della proprietà. La collaborazione con la signora Wenger è stata estremamente piacevole e professionale; la sua assistenza ci ha trasmesso sicurezza e fiducia. Raccomandiamo la signora Wenger senza riserve e apprezziamo in particolare la sua spiccata attenzione umana.
Abbiamo affidato la vendita della nostra casa a Sébastien Maire, e non possiamo fare altro che raccomandarlo. Persona di fiducia, molto professionale e sempre disponibile, ha saputo rispondere a tutte le domande degli acquirenti con chiarezza e trasparenza. Il suo supporto è stato impeccabile dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua serietà, la vendita si è svolta nelle migliori condizioni. Un grande grazie per questo lavoro di qualità !
Il signor Stirnimann ci ha già supportato per la seconda volta in una vendita immobiliare. È estremamente professionale e obiettivo. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo caldamente.
Un agente di classe superiore! Con il massimo impegno, la massima diligenza e una straordinaria disponibilità ad aiutare in ogni ambito, ha gestito la vendita del nostro appartamento in tempi brevissimi. Si occupa di tutto ciò che è possibile per i venditori, garantendo così un processo senza stress. Il suo modo cortese, comprensivo, paziente e simpatico, combinato con un carisma vincente, rende la collaborazione semplicemente meravigliosa. Lo raccomando caldamente e senza riserve – non si può fare di meglio!
Servizio molto soddisfacente, consulenza buona e competente. Gestione senza problemi della vendita.
Tamara Bertolino ha fatto un lavoro eccellente. Siamo stati molto soddisfatti dell'intero processo: tutto è andato rapidamente, senza complicazioni e in modo molto professionale. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo atteggiamento disponibile e cordiale. Possiamo raccomandare vivamente Tamara Bertolino e la ringraziamo di cuore per il fantastico servizio.
La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.
Come acquirente, ho trovato la collaborazione con la signora Schmidli molto piacevole e senza complicazioni. La comunicazione è stata sempre affidabile e cordiale, gli appuntamenti sono stati rispettati puntualmente e durante le visite siamo stati accolti con grande calore – incluso caffè e torta. Anche i fiori dopo la conclusione dell'acquisto sono stati un bel gesto personale. Poiché l'intero processo di acquisto, nel nostro caso, è andato sorprendentemente liscio, non ci sono state difficoltà maggiori o situazioni particolari da affrontare. Pertanto, non posso giudicare questo aspetto dell'assistenza. In generale, ho trovato la signora Schmidli un'interlocutrice impegnata, attenta e affidabile e mi sono sentita ben assistita durante il processo di acquisto.