


Madame Ecoeur dell'agenzia vimoa Sion ci accompagna da alcuni anni per la vendita di diversi oggetti, non sempre facile, con grande gentilezza, professionalità, pazienza ed efficienza. Che si tratti della stima e della valorizzazione dell'oggetto, delle visite degli acquirenti potenziali fino alla firma presso il notaio.




















Professionale e attenta, Maude è stata molto efficace nel processo di vendita del mio appartamento. Un accompagnamento dalla A alla Z.
















Grazie per il vostro professionalità e la vostra reattività. Ottima continuazione! Florence Clivaz
Ho avuto l'occasione di incontrare il Sig. Darbois nell'ambito dell'acquisto di un appartamento e ne conservo un'ottima impressione. Fin dal primo contatto, ho particolarmente apprezzato la sua simpatia, la sua disponibilità e il suo professionalismo. Gli scambi sono stati piacevoli e ha saputo instaurare un clima di fiducia. Mi ha dato un ottimo consiglio riguardo alla cedola ipotecaria e le sue competenze nel campo immobiliare sono state sottolineate anche dal notaio durante la firma dell'atto. Lo raccomando vivamente a chiunque desideri essere accompagnato da un mediatore competente, professionale e umano. Un'esperienza molto bella.
Arben ci ha aiutati per tutto ciò di cui avevamo bisogno. È il mio primo acquisto, e sono passati a malapena due anni da quando vivo in Svizzera. Avevo molti dubbi e apprensioni riguardo a questo acquisto, ma Arben ci ha aiutati per tutto ciò di cui avevamo bisogno. Sempre disponibile, risponde rapidamente ed efficacemente e sa andare dritto al punto: quando c'è stato un problema da risolvere con il proprietario, si è occupato di discuterne e risolverlo rapidamente.
Siamo stati molto soddisfatti dei servizi del Sig. Jonathan Epiney per la vendita della nostra villa a Miège. Quest'uomo di grande efficienza e di un professionalità straordinaria ha venduto in un tempo record il nostro immobile. Non possiamo fare altro che raccomandarlo e non esiteremo a contattarlo nuovamente per acquisti o vendite future. Bravo Jonathan !!!!!
Abbiamo contattato il Sig. Schöpfer per la vendita del nostro appartamento. Il Sig. Schöpfer ci ha dato piena soddisfazione, è stato molto disponibile, rapido, efficace e attento alle nostre esigenze. Tutto si è svolto molto bene, dal primo contatto molto cordiale fino alla vendita. Ci ha supportato durante tutto il processo e lo raccomandiamo a tutti. Il Sig. Schöpfer è una persona di fiducia e lo ringraziamo. Gli auguriamo tanto successo nella sua attività.