Mi sono trovata molto bene con la signora Bonvin, è gentile, attenta alle mie richieste e desideri, sempre disponibile e molto professionale. La raccomando vivamente.
Tra tutti gli agenti immobiliari incontrati, lei è la più competente.\nSempre disponibile per aiutare e far avanzare la pratica, fornendo consigli e pareri di altissima qualità.\nConsiglio la signora Bertemes a chiunque stia cercando di vendere o acquistare un immobile.\nAnch'io mi rivolgerei a lei per qualsiasi futura transazione.
azienda molto professionale, attenta e simpatica! consigliamo!
La signora Pitteloud è stata super professionale e ha gestito l'intera vendita in modo ottimale. Poiché non vivo nello stesso cantone, mi ha sollevato da molte cose che non rientrano nel "libretto delle istruzioni" di un agente immobiliare. Mi ha costantemente tenuto aggiornato sui progressi della vendita e ha risposto a tutte le mie domande in modo comprensibile. Posso raccomandare vivamente la signora Pitteloud.