

















🌟 Recensione su SDA Immobiliare – Silvie D’Addona 🌟 Raccomando vivamente SDA Immobiliare e in particolare Silvie D’Addona! Una vera professionista, sempre sorridente, disponibile e attenta, che ci ha accompagnati dall'inizio alla fine con una benevolenza e una serietà esemplari. Grazie alla sua esperienza e ai suoi preziosi consigli, la vendita della nostra casa è avvenuta rapidamente e in tutta serenità. Silvie unisce professionalità, efficienza e umanità, tre qualità rare che fanno tutta la differenza. Se cercate un servizio immobiliare perfetto, reattivo e umano, non esitate: fidatevi di SDA Immobiliare e Silvie D’Addona!
Il signor Monnier possiede una vera esperienza e competenza nel settore immobiliare. Abbiamo molto apprezzato la sua gentilezza e i suoi consigli. Raccomandiamo il signor Monnier al 300%.
Hugues Blatti è un professionista straordinario. È stato in grado di interpretare le nostre esigenze e in pochissimo tempo è riuscito a presentarci esattamente il tipo di immobile che stavamo cercando. Sempre pronto a rispondere alle nostre domande, non ha esitato a sostenerci in modo proattivo durante le varie fasi. Non possiamo fare altro che ringraziarlo per il suo ruolo nella realizzazione del nostro progetto e lo raccomandiamo vivamente a chiunque desideri ricevere un accompagnamento di eccellenza.
Un'esperienza magnifica dall'inizio alla fine. Luca Micheli è un agente immobiliare di grande professionalità, molto attento e sempre disponibile. Si è occupato della vendita del mio immobile con molta serietà, trasparenza ed efficienza, il tutto in un'atmosfera molto simpatica e piacevole. L'immobile è stato venduto nei tempi desiderati e al prezzo che volevo, grazie a un'eccellente strategia di commercializzazione e a un accompagnamento costante in ogni fase. Raccomando Luca Micheli senza esitazione a chiunque desideri vendere il proprio immobile in tutta fiducia, serenità... e con un sorriso.
Negli ultimi anni abbiamo avuto il piacere di vendere due proprietà tramite Casa Immobilien. La collaborazione con i vari membri del personale è stata sempre estremamente professionale. Io e mia moglie abbiamo molto apprezzato il fatto di essere stati costantemente aggiornati. Un'email, una breve telefonata o anche un SMS come messaggio, si sapeva sempre cosa stava succedendo. Anche alle domande di chiarimento abbiamo sempre ricevuto risposte rapide e professionali. Sulla base di queste due esperienze, possiamo solo raccomandare Casa Immobilien per la loro competenza e ci fideremmo nuovamente di questo team in futuro.
Abbiamo contattato questo agente per l'acquisto della nostra casa e ne siamo molto soddisfatti. Ci ha accompagnati con pazienza nella visita di diversi immobili, sempre con buoni consigli, onesto e trasparente. È stato presente a tutti gli appuntamenti importanti fino alla firma, il che ci ha davvero messo a nostro agio. Lo raccomandiamo a occhi chiusi!
Il signor Depin si è dimostrato molto gentile e rispettoso delle aspettative di tutte le parti, affidabile ed estremamente proattivo, anche al di fuori degli orari consueti. Ha anche formulato suggerimenti appropriati e preso in considerazione ogni osservazione, adattando rapidamente la strategia di commercializzazione di conseguenza. La sua affidabilità e la sua pazienza rispettosa dei bisogni di tutti sono state fondamentali per il successo della vendita.
Raccomando vivamente il Sig. Daniel Cikic! Professionale, attento e sempre disponibile, è riuscito a supportarmi durante tutta la vendita con grande serietà e benevolenza. Sono convinta che abbia trovato il miglior prezzo possibile, sia per me in quanto venditrice che per l'acquirente. Una collaborazione di cui sono pienamente soddisfatta. Ancora grazie per tutto!