



















Ottima esperienza con il signor Bonvin. Persona con molti contatti e super competente.
Katia Ecouer, un'eccellente professionista, sempre disponibile per aiutarci! Molto attenta e a disposizione per tutte le nostre domande. Con lei, ci sentiamo tranquilli e a nostro agio per l'acquisto della nostra casa! Grazie mille Katia! Per l'agente d'eccellenza che sei!
Buongiorno, La mia esperienza di vendita CON il signor Daniel è andata molto bene. Un contatto molto simpatico E umano. È flessibile nei suoi orari E molto competente nelle sue spiegazioni. Molto professionale!!! Davvero sono molto contenta di questa esperienza. Gli auguro una carriera molto bella per il futuro E lo raccomando. Migliori saluti mnv
Soddisfatta in tutto e per tutto della collaborazione con il Sig. Emmanuel Bovier per la vendita del mio immobile. Il Sig. Bovier conosce perfettamente il mercato della regione, è professionale, efficiente, sempre disponibile e piacevole. Un servizio impeccabile.
Desidero ringraziare sinceramente Dylan Mithieux per il suo supporto durante la vendita del mio appartamento a Isérables. Il suo professionalità, la sua disponibilità e la sua gentilezza hanno reso questa fase molto più semplice e piacevole. Grazie al suo impegno e alla sua conoscenza del mercato, la vendita si è svolta rapidamente e in tutta fiducia. Raccomando vivamente i suoi servizi a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile.
Disponibile, professionale e competente, il Sig. Gargiulo è stato di preziosi consigli per il nostro acquisto. Non posso fare altro che raccomandarlo!