



















Desidero ringraziare calorosamente Justin Fournier per il suo accompagnamento eccezionale durante l'acquisto della nostra casa. È sempre stato disponibile e raggiungibile, rispondendo a tutte le mie domande con pazienza e professionalità. Durante tutto il processo, ha saputo svolgere il ruolo di intermediario efficace tra l'acquirente e il venditore, e anche dopo la vendita, ha continuato a supportarci e consigliarci. Non posso fare altro che raccomandarlo vivamente a chiunque desideri acquistare o vendere un immobile.
Ho contattato Sophie Crettenand per la stima del mio immobile e sono rimasto particolarmente colpito dal suo professionalismo. Oltre alla sua simpatia naturale, ha svolto un lavoro di analisi rigoroso e completo, portando a una stima onesta e perfettamente coerente con la realtà del mercato attuale. È una professionista trasparente e rassicurante che padroneggia il suo argomento a menadito. La raccomando vivamente per la sua serietà e integrità.
Scusate se scrivevo in inglese!\nDavid è stato il manager della nostra co-proprietà per molti anni e, con riluttanza, abbiamo dovuto vendere quest'anno. Il suo servizio come manager è stato eccellente, ma è andato oltre il livello di servizio atteso nell'aiutarci a vendere la nostra proprietà. Nulla è stato troppo difficile. Una recensione ben meritata da 5 stelle più!!!
Buon professionista, si adatta bene, conosce molto bene il suo lavoro Monitoraggio, sito internet, ecc. Non posso fare altro che consigliarlo
Un grande grazie per la gestione nell'ambito dell'acquisto del mio appartamento 2.5 a Crans-Montana. Ho apprezzato particolarmente la reattività alle mie richieste di informazioni complementari (documenti, piani, ecc.) sul bene in vista dell'acquisto. Anche un eccellente seguito e contatto durante la fase presso il notaio, poi alla fine, la consegna delle chiavi sul posto, i servizi accessori e la trasmissione di contatti per il mio progetto di ristrutturazione.
Grazie a Stéphane, ho potuto vendere il mio immobile nelle migliori condizioni. Gli ho dato piena fiducia perché ho constatato che padroneggia il suo argomento. È di buon consiglio. Stéphane è una persona affabile, gentile e delicata.