



















M. Bouilliez è stato un intermediario sia gentile che efficace. Non potendo recarmi in Svizzera per la transazione, si è occupato personalmente di firmare l'atto di vendita con la mia procura. L'immobile è stato venduto al prezzo che avevo richiesto in un periodo piuttosto breve (meno di sei mesi). M. Bouilliez si è anche occupato di far venire due traslocatori, due aziende elettriche e un'impresa di pulizie, includendo tutto ciò nella sua commissione. Sono quindi stato completamente soddisfatto della sua prestazione e lo raccomando vivamente a chiunque voglia vendere un immobile.
Ho dovuto vendere la mia casa rapidamente in vista di un altro acquisto. Il signor Chesaux è riuscito a vendere al miglior prezzo per realizzare la vendita nel più breve tempo possibile. E gestire gli imprevisti delle vendite immobiliari: il primo acquirente non ha ottenuto il finanziamento, ma il signor Chesaux non si è fermato al primo potenziale acquirente e aveva stabilito una lista, in modo che la vendita potesse concludersi rapidamente con un altro acquirente.
Una vendita lampo e un seguito impeccabile ! Un immenso grazie a Romaine per il suo professionismo eccezionale. Si è dimostrata incredibilmente reattiva, sempre disponibile e di un'efficacia formidabile. Grazie al suo ottimo lavoro, la vendita del mio immobile è stata un vero lampo ! La raccomando a occhi chiusi per la sua disponibilità e il suo dinamismo.
Daniel è stato molto utile durante la nostra ricerca di un appartamento, rispondendo a tutte le nostre domande e adattando il suo programma per permetterci di visitare l'appartamento con molto preavviso. Ha raccolto le informazioni di cui avevamo bisogno molto rapidamente e ha coordinato con il notaio per un acquisto efficace. Ha continuato a supportarci durante l'operazione di acquisto e oltre.
Vorrei condividere la mia esperienza molto positiva con Claudio. Fin dall'inizio, la collaborazione è stata professionale, trasparente e piacevole. In particolare, vorrei sottolineare l'affidabilità e l'impegno nel trovare una soluzione affinché il cliente possa realizzare il sogno della casa di proprietà! L'intero processo di vendita si è svolto senza intoppi e in modo efficiente. Posso raccomandare Claudio senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'eccellente assistenza!
Un immenso grazie a Fabienne Fauchère dell'agenzia VAL Group per averci accompagnati nel progetto di una vita! Fin dal nostro primo incontro, Fabienne ha saputo dimostrare un ascolto raro e una comprensione immediata delle nostre esigenze, il che le ha permesso di trovarci il chalet dei nostri sogni, quello che non speravamo più di trovare. Oltre alle sue qualità di cacciatrice immobiliare eccezionale, è il suo accompagnamento di A a Z che ha fatto tutta la differenza. Comprare un immobile può essere stressante, ma con Fabienne, tutto è diventato fluido. Non si è limitata a venderci un bene: ci ha guidati in ogni fase con un professionalità esemplare. Grazie alla sua rete locale e alla sua reattività, ci ha messi in contatto con un ottimo notaio e ha soprattutto riuscito nell'impresa di ottenere un finanziamento bancario al miglior tasso, dove altri avrebbero senza dubbio alzato le mani. La sua disponibilità, la sua benevolenza e la sua competenza tecnica la rendono una consulente di fiducia che raccomandiamo senza alcuna esitazione. Se cercate il gioiello raro in Vallese, rivolgiti a Fabienne a occhi chiusi. Ancora grazie per tutto! Inès ed Emmanuel L.
Nous avons vraiment beaucoup apprécié l’accompagnement de Quentin Richardson. Dès le début, nous avons eu un très bon feeling avec lui. Il est sympathique, disponible, professionnel et surtout, il a su instaurer une vraie relation de confiance. Nous nous sommes sentis bien accompagnés et en confiance à chaque étape de la vente. Sa réactivité et son efficacité nous ont également beaucoup plu, et nous avons été agréablement surpris par la rapidité avec laquelle notre appartement a été vendu. Nous le remercions sincèrement pour son excellent travail et le recommandons sans hésiter !