



















Il signor Andenmatten è molto competente, gestisce tutto in modo tempestivo. Mi sono sentito molto a mio agio con lui, perché spiega molto bene tutte le procedure.
Ho avuto il piacere di collaborare recentemente con il Sig. Davide Preite per la vendita del mio appartamento e non posso fare altro che raccomandarlo perché è una persona eccezionale su cui si può davvero contare. Il Sig. Davide Preite è attento, offre ottimi consigli, è molto serio nel suo lavoro, ispira fiducia e ha molta professionalità ed esperienza. Lo ringrazio infinitamente per la sua benevolenza e il suo professionalismo.
Sono molto soddisfatto dell'intero processo di acquisto del mio appartamento. Il signor Berger mi ha supportato in modo professionale ed efficiente dalla prima visita fino al completamento con successo dell'acquisto. Durante l'intero processo mi sono sentito ben consigliato e sempre accompagnato. Vorrei sottolineare in particolare la sua affidabilità e la comunicazione trasparente; a ogni mia domanda ho ricevuto tempestivamente una risposta chiara e ben fondata. Posso raccomandare senza riserve il signor Berger e lo ringrazio di cuore per l'eccellente accompagnamento.
Tutto è stato sistemato come su rotaie! Un vero piacere lavorare con Eric Fontana. Precisione e rapidità nella comunicazione. Da rifare, lavorerei di nuovo con lui.