



















Lavorare con Cédric Lecoultre per vendere un immobile a cui eravamo sentimentalmente legati è stato un evento molto forte, vicino alla confidenza e all'amicizia, grazie al suo sguardo obiettivo, che lo ha reso sensibile come noi al fascino e al valore della nostra proprietà. Siamo stati ascoltati, compresi, consigliati, supportati e infine estremamente soddisfatti della vendita che gli abbiamo affidato. Non possiamo fare altro che raccomandare Cédric Lecoultre. Insomma, per uscire felici da una vendita in tutti i punti riuscita, senza esitazione, è lui l'uomo giusto.
Grazie Valérie per la vendita della casa. Raccomando Valérie per il suo professionalità, la sua disponibilità e la sua attenzione. L'immobile è stato venduto molto rapidamente e a un prezzo ragionevole. Un'assistenza totale fino alla firma dal notaio. Grazie per tutto!
Ho avuto il piacere di collaborare recentemente con il Sig. Davide Preite per la vendita del mio appartamento e non posso fare altro che raccomandarlo perché è una persona eccezionale su cui si può davvero contare. Il Sig. Davide Preite è attento, offre ottimi consigli, è molto serio nel suo lavoro, ispira fiducia e ha molta professionalità ed esperienza. Lo ringrazio infinitamente per la sua benevolenza e il suo professionalismo.
Un grande grazie alla signora Bovat per la sua disponibilità e professionalità, ha risposto a tutte le nostre aspettative. Siamo stati rassicurati e molto ben consigliati. La raccomandiamo calorosamente.
**Molto professionale e competente**, la signora Chevallier ha effettuato un **follow-up impeccabile** dalla prima presa di contatto fino alla vendita del mio **bene immobiliare** in un **tempo record**. Si è anche occupata delle **pratiche accessorie** presso il **Notaio**. E tutto ciò con un **sorriso**! **La raccomando vivamente.**
Ho acquistato un appartamento con la società HSI, in particolare con il Sig. Cappella. L'acquisizione è stata effettuata perfettamente, tutte le mie domande hanno ricevuto risposta. Raccomanderò senza alcun dubbio il Sig. Cappella come interlocutore durante un acquisto immobiliare.
Buongiorno, signora Buillard, una mediatrice semplice ed efficace, non parla molto, ma per me è stato un piacere lavorare con lei. Un grande grazie per tutto.