



















⭐⭐⭐⭐⭐⭐️⭐️ Sette stelle per Michael Bregy! Dal primo contatto ci siamo sentiti benissimo con Michael. Ci ha accompagnato con molta cordialità, pazienza e grande professionalità durante l'intero processo di acquisto – anche quando le procedure sono diventate più complicate. Vogliamo sottolineare in particolare la sua affidabilità e disponibilità. In caso di domande, ha sempre risposto in modo tempestivo, spiegando tutto in modo comprensibile e non ci ha mai lasciati soli. Si percepisce chiaramente che svolge il suo lavoro con grande impegno e passione. Se dovessimo acquistare un'altra proprietà, lo faremmo di nuovo con Michael Bregy. Una raccomandazione assoluta e un grande grazie per l'ottimo supporto!
Je tiens à remercier Madame Ekaterina Gross pour son accompagnement tout au long de la vente de mon appartement à Villeneuve. Elle a fait preuve d’un grand professionnalisme, d’une excellente disponibilité et d’une écoute attentive à chaque étape du processus. Grâce à sa parfaite connaissance du marché, à son engagement et à son efficacité, la vente s’est déroulée dans les meilleures conditions.
Siamo stati estremamente soddisfatti dell'accompagnamento della nostra consulente durante la vendita del nostro immobile. Si è dimostrata molto professionale, disponibile, attenta e sempre di ottimo consiglio. Le sue conoscenze, la sua serietà e la sua efficienza ci hanno permesso di affrontare ogni fase della vendita con fiducia e serenità. È riuscita a gestire le diverse pratiche con molta rigore, rimanendo calorosa e attenta alle nostre esigenze. La raccomandiamo vivamente a chiunque desideri vendere un immobile con un accompagnamento di qualità. Una vera professionista, impegnata e degna di fiducia!
Agente, non solo simpatico, ma molto reattivo e molto disponibile. Risposte e trattamento dei dossier in un tempo record. Un eccellente accompagnamento con molti buoni consigli, raccomandazioni e contatti utili.
Scusate se scrivevo in inglese!\nDavid è stato il manager della nostra co-proprietà per molti anni e, con riluttanza, abbiamo dovuto vendere quest'anno. Il suo servizio come manager è stato eccellente, ma è andato oltre il livello di servizio atteso nell'aiutarci a vendere la nostra proprietà. Nulla è stato troppo difficile. Una recensione ben meritata da 5 stelle più!!!