



















Vorrei ringraziare Bernard Hurni per il fantastico lavoro. Si è occupato di tutti i dettagli e ha coordinato tutti gli appuntamenti, così non ho dovuto preoccuparmi di nulla. Posso raccomandarlo a chiunque sia alla ricerca di un venditore immobiliare affidabile e competente.
Angie Wuffli ci ha accompagnato nella vendita della nostra casa a Thun dalla A alla Z in modo eccellente. Fin dall'inizio abbiamo apprezzato il suo approccio professionale, affidabile e allo stesso tempo molto personale. Particolarmente impressionati siamo stati dal fine intuito di Angie Wuffli per le persone e le situazioni. Ha rapidamente compreso le nostre esigenze e aspettative e, grazie alla sua esperienza e conoscenza delle persone, ha contribuito in modo significativo a trovare i giusti interessati. Alla fine non solo abbiamo trovato un acquirente serio, ma anche dei successori, con i quali abbiamo la buona sensazione di poter affidare la nostra casa nelle mani giuste. Questo per noi era molto importante. Ringraziamo di cuore Angie Wuffli per l'accompagnamento competente e fidato e la raccomandiamo senza riserve e con entusiasmo come agente immobiliare.
Posso raccomandare Lukas Minder di Minder Immobilien senza riserve. Assistenza molto professionale, trasparente e impegnata dal primo colloquio fino alla consegna delle chiavi. La commercializzazione è stata ben pianificata e mirata, la comunicazione sempre rapida e affidabile. Grazie alle sue competenze di negoziazione è stato raggiunto un risultato eccellente. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
M. Di Caprio è molto disponibile e serio, si è occupato di tutte le cose per la vendita del nostro appartamento. Sono molto soddisfatto del suo lavoro e lo ringrazio molto.
Daniel Josi di 2B & Prtner ha venduto per noi il nostro appartamento per le vacanze a Kandersteg. Siamo rimasti molto colpiti da quanto velocemente ha preparato una documentazione molto professionale per il nostro appartamento. Il modo competente e disponibile del signor Josi in ogni aspetto è stato fantastico, ma ci ha anche aiutato a scrivere email ai coinquilini, pulire l'appartamento, ecc. Daniel Josi ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative! Dopo poche settimane il nostro appartamento era venduto. Che fantastico!! Verena e Peter Wyss
In modo ingenuo e ignaro, ho affidato la casa a Welschenrohr al signor Marti. Con la sua enorme competenza professionale e il suo modo chiaro e coerente, ho subito avuto una buona sensazione. Mentre ero in viaggio per cinque settimane, gli ho conferito la procura. La casa è stata venduta in questo periodo e tutto è stato svolto con la mia massima soddisfazione. Anche dopo la vendita, si è offerto di aiutare sia me che l'acquirente per ulteriori domande o problemi. Ringrazio di cuore il signor Marti e sua moglie per tutto.
Abbiamo affidato la vendita della nostra casa a Sébastien Maire, e non possiamo fare altro che raccomandarlo. Persona di fiducia, molto professionale e sempre disponibile, ha saputo rispondere a tutte le domande degli acquirenti con chiarezza e trasparenza. Il suo supporto è stato impeccabile dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua serietà, la vendita si è svolta nelle migliori condizioni. Un grande grazie per questo lavoro di qualità !