



















Abbiamo recentemente acquistato un appartamento tramite il signor Boiteux. Durante tutto il progetto, ha dimostrato un grande professionalismo, trasparenza e onestà. Ha sempre saputo rispondere alle nostre domande, tenerci informati e accompagnarci con serietà e soprattutto benevolenza. Grazie al suo lavoro, non abbiamo mai avuto preoccupazioni riguardo all'appartamento stesso: tutto è stato chiaramente presentato e spiegato fin dall'inizio, il che ci ha dato fiducia. Un grande grazie al signor Boiteux
Abbiamo avuto molto piacere ad acquistare questa casa rappresentata dalla signora Lachat. Abbiamo avuto a che fare con diversi agenti immobiliari sia per vendere il nostro appartamento che per visitare l'acquisto della nostra futura casa, ma raramente abbiamo visto tanto professionalità, rapidità e soprattutto onestà in questo settore immobiliare. La signora Lachat è stata molto comprensiva e di supporto nelle procedure di acquisto di questa casa che sarà la nostra casa familiare. Abbiamo davvero avuto molta fortuna a incontrarla e la venditrice, che sono persone d'oro. Se dovessi cercare un immobile o vendere, chiamerei direttamente la signora Lachat senza esitazione. Grazie ancora per tutto. La nostra piccola famiglia è molto felice!
Eccellente esperienza con Candice Margo, agente immobiliare, nella vendita del mio appartamento a Losanna. È competente, piacevole, disponibile, comprensiva, perspicace, sorridente, premurosa, precisa e tutti i qualificativi positivi che si possono aggiungere. Ne conserverò un ottimo ricordo.
Direttore giovane, dinamico e intraprendente di un'agenzia immobiliare familiare, Yann ha un dono per dialogare con charme e convinzione e di fatto raccoglie una fiducia immediata. Sa ascoltare e trovare rapidamente il cammino del successo per legare un venditore e un acquirente. È riuscito a vendere la nostra casa in appena 4 mesi, senza pubblicità se non cercando due acquirenti delusi di non essere stati selezionati in una vendita precedente a Bullet, con colpo di cuore immediato da parte dell'acquirente finale. Un grande bravo e un caloroso grazie per i servizi effettuati. Non possiamo che raccomandarlo molto calorosamente.
La nostra esperienza con il signor Richter è stata piuttosto piacevole. Il signor Richter e la sua collega, la signora Hamouda, sono professionisti scrupolosi, molto esperti e agenti molto disponibili. Consiglieremmo di utilizzare i loro servizi immobiliari.
È stato un piacere essere seguito da Alberic nell'acquisto di questo immobile. Raccomando la sua agenzia