















La vendita della mia proprietà da parte del Sig. Inglese mi è stata raccomandata da un amico. Già prima di conferire l'incarico, il Sig. Inglese mi ha aiutato molto con i suoi consigli professionali. Il Sig. Inglese è molto competente, ben collegato e sempre disponibile. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione attiva: - Molte delle mie domande sono state risposte prima che le ponessi. - Sono stato sempre informato sullo stato attuale. - Tutto è stato svolto in modo molto tempestivo. Sono molto soddisfatto e posso assolutamente raccomandare il Sig. Inglese. Top!
Ottimo contatto con il signor Di Caprio, molto attento al cliente e con buoni consigli. Non si può fare altro che raccomandarlo.
Posso raccomandare Markus e il suo team senza riserve!\n\nDalla prima consulenza fino alla vendita riuscita della mia proprietà, sono stato accompagnato in modo professionale, competente e impegnato in ogni momento. Mi ha particolarmente colpito l'eccellente conoscenza del mercato, l'alta disponibilità e la comunicazione trasparente e piacevole durante l'intero processo.\n\nLa commercializzazione della mia proprietà è stata realizzata in modo eccellente e le visite sono state organizzate in modo efficiente e mirato con potenziali acquirenti accuratamente selezionati. Markus è stato inoltre eccezionale nel coinvolgere i potenziali acquirenti in modo globale e nel guidarli professionalmente attraverso l'intero processo di acquisto.\n\nIl mio sincero ringraziamento va a Markus per il suo eccellente lavoro, la sua professionalità e il suo instancabile impegno, che hanno reso possibile questa vendita di successo. Chi cerca un partner immobiliare serio, esperto e impegnato, è qui nelle migliori mani!
Abbiamo molto apprezzato la cortese assistenza e abbiamo conosciuto il signor Marti come un professionista altamente affidabile ed esperto.
Siamo stati assistiti in modo competente dal Sig. Ackermann dall'inizio alla fine del processo di vendita. Questo a un prezzo/rapporto qualità-prezzo equo. Ancora una volta, grazie di cuore.
Abbiamo affidato la vendita della nostra casa a Sébastien Maire, e non possiamo fare altro che raccomandarlo. Persona di fiducia, molto professionale e sempre disponibile, ha saputo rispondere a tutte le domande degli acquirenti con chiarezza e trasparenza. Il suo supporto è stato impeccabile dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua serietà, la vendita si è svolta nelle migliori condizioni. Un grande grazie per questo lavoro di qualità !