

















Disponible et compétent.
Raccomanderei senza esitazione Adrian Milton a chiunque desideri vendere il proprio immobile. Il signor Milton ha venduto la mia casa a Commugny in 3 mesi.
Professionista altamente serio, molto organizzato, sempre a seguire tutte le opportunità, fornendo aggiornamenti sul mercato. Si ha la sensazione che sia al corrente di tutto. Inoltre, è estremamente disponibile e una persona gentile. Infatti, raccomando vivamente Mihai.
🌟 Recensione su SDA Immobiliare – Silvie D’Addona 🌟 Raccomando vivamente SDA Immobiliare e in particolare Silvie D’Addona! Una vera professionista, sempre sorridente, disponibile e attenta, che ci ha accompagnati dall'inizio alla fine con una benevolenza e una serietà esemplari. Grazie alla sua esperienza e ai suoi preziosi consigli, la vendita della nostra casa è avvenuta rapidamente e in tutta serenità. Silvie unisce professionalità, efficienza e umanità, tre qualità rare che fanno tutta la differenza. Se cercate un servizio immobiliare perfetto, reattivo e umano, non esitate: fidatevi di SDA Immobiliare e Silvie D’Addona!
Dopo aver acquis un nuovo immobile con il signor Slama, gli abbiamo affidato la vendita del nostro appartamento attuale. Una eccellente relazione di fiducia si è rapidamente instaurata e lui è stato molto sensibile ai diversi aspetti importanti per noi riguardo alla vendita del nostro immobile. Rileviamo anche il suo grande professionalismo e la sua attenzione a garantire un follow-up vicino. È riuscito anche a garantirci una grande efficienza durante tutto il processo di vendita e le sue numerose fasi. Un grande grazie a Jacques per il suo supporto. Magali e Robert V.
È stata la nostra prima esperienza di vendita immobiliare e abbiamo affidato la vendita della nostra casa a CFP Immo + Consulenze su raccomandazione. Sin dall'inizio, il contatto è stato semplice e piacevole. Grazie alla loro eccellente conoscenza del mercato locale, ci hanno guidati e consigliati perfettamente, sia sul giusto prezzo di vendita che sul miglior modo di valorizzare la casa per suscitare maggiore interesse e visibilità. La comunicazione è sempre stata eccellente, chiara e reattiva. Essendo residenti all'estero, abbiamo particolarmente apprezzato la loro disponibilità: sono stati presenti durante gli appuntamenti in loco con diverse aziende, il che ci ha rassicurati enormemente. Raccomandiamo vivamente CFP Immo + Consulenze per il loro professionalismo, la loro serietà, la loro esperienza nel mercato e la qualità del loro supporto durante tutto il processo.
Seria ed efficiente, reattiva e disponibile, con un buon accompagnamento durante tutto il processo di vendita. Comunicazione chiara
Desideriamo semplicemente ringraziare il signor Ansermet, che si è occupato della vendita della nostra casa. Incontravamo molte difficoltà e lui è riuscito ad adattarsi e cambiare completamente il processo di vendita. Non possiamo che raccomandarlo, cosa che abbiamo già fatto due volte. La sua rete nella regione è impressionante e è riuscito persino a farci selezionare da un'agenzia per un appartamento nella regione. Bravo Maxime, te lo meriti!