















La signora Messerli e il signor Stoller hanno svolto la vendita del nostro appartamento con grande impegno. Siamo stati costantemente informati sull'andamento delle cose. La collaborazione è stata molto calorosa e mirata, è stato molto divertente.
Venditore gentile e reattivo.
Anette Leichner è una persona molto professionale, riconosciuta per la sua serietà e il suo impegno verso i clienti. La sua ascolto attento e la sua capacità di comprendere i bisogni di ciascuno ispirano fiducia e facilitano gli scambi. Lavorare con lei è un'esperienza piacevole grazie al suo approccio umano, efficace e sempre positivo.
Ho affidato la vendita dei miei due appartamenti situati nel cantone di Vaud a M. Alexandre Traynard.\nMi ha accompagnata per queste vendite con molta disponibilità ed efficienza; la collaborazione si è svolta in un clima cordiale.\nMi ha tenuta informata su tutte le visite ed è stato attento ai visitatori come a me stessa.\nLe vendite si sono concluse rapidamente, tenuto conto della congiuntura attuale.\nRaccomando vivamente M. Alexandre Traynard, che si è dimostrato molto professionale e di cui ho avuto piena fiducia.
Consulente molto attento alle nostre esigenze. È riuscito a valorizzare il nostro immobile e a trovare acquirenti al prezzo desiderato. Grazie mille
Il signor Ramchandran e il suo team sono molto professionali, competenti e affidabili. Durante l'acquisto del nostro appartamento, tutto ha funzionato senza intoppi dalla A alla Z e tutte le nostre richieste sono state soddisfatte al massimo. Assolutamente raccomandabile!\nContinuate così💪💪💪
Cordiale, dynamique, à l'écoute du client! Merci de votre professionnalisme, à recommander.