







_2024-03-06-145411.jpg&w=3840&q=75)
_2024-03-06-145411.jpg&w=3840&q=75)










Ho avuto la fortuna di incontrare Sandra Vanhalst durante la mia ricerca di un immobile. Posso solo parlarne bene e vi auguro di incontrare qualcuno come lei. È attenta, disponibile, discreta e una vera esperta. I suoi consigli e il suo servizio sono preziosi. È super reattiva nel rispondere a tutte le vostre domande ed è sempre a disposizione. Grazie per questo supporto impeccabile!
Signor Schopfer è molto professionale, reattivo, un ottimo contatto. Ha fatto tutto il possibile per vendere l'appartamento che avevamo a Sion, mia sorella ed io, estremamente rapidamente. Lo raccomandiamo vivamente.
azienda molto professionale, attenta e simpatica! consigliamo!
**Molto paziente, perseverante, precisa e affidabile sono le qualità di Roxane. Le siamo eternamente grati per averci accompagnati in questo acquisto della vita. Non è stato affatto semplice in pieno Covid e con una venditrice titubante con la quale siamo riusciti a creare un legame sufficiente, grazie a Roxane, per concludere infine la transazione.**
Eccellente accompagnamento da parte di Ivan Buhlmann, da A a Z. Siete in buone mani.
Ottima analisi dell'immobile e della mia situazione personale. Consigli precisi e attuazione rapida. Mi hanno permesso di vendere il mio immobile in un tempo ottimale.
Ottimo contatto. Professionale e piacevole, efficace e chiaro.
La signora Gerber-Cartier ha un atteggiamento molto professionale. La comunicazione è stata sempre corretta e cortese (sia nel dialogo che via email). Le domande sono state risposte in modo professionale e tempestivo. Se non riusciva a rispondere direttamente a una domanda, la chiariva brevemente. La consulenza è stata neutrale e, per quanto posso giudicare, obiettiva. Il suo servizio è stato per la mia massima soddisfazione. Ha assunto tutti i compiti organizzativi (appuntamenti fotografici, pubblicazione degli annunci, appuntamenti per le visite, trattative con gli acquirenti, notaio, banca, ecc.). Questo ha ridotto al minimo il mio impegno per la vendita della casa. Abbiamo persino superato la mia aspettativa di prezzo di vendita e rispettato il termine fino alla stipula come previsto. Non ho mai avuto l'impressione di essere spinto a fare qualcosa. Le mie decisioni sono state sempre rispettate e attuate secondo i miei desideri. Per la maggior parte delle decisioni mi sono state proposte diverse opzioni. La signora Gerber-Cartier lavora part-time con giorni fissi della settimana. Un backup è sempre stato contattabile. Posso raccomandare la signora Gerber-Cartier senza riserve. È stato un piacere.