



















Super servizi grazie mille!
Ho avuto la fortuna di incontrare Sandra Vanhalst durante la mia ricerca di un immobile. Posso solo parlarne bene e vi auguro di incontrare qualcuno come lei. È attenta, disponibile, discreta e una vera esperta. I suoi consigli e il suo servizio sono preziosi. È super reattiva nel rispondere a tutte le vostre domande ed è sempre a disposizione. Grazie per questo supporto impeccabile!
**Siamo completamente soddisfatti della vendita della nostra casa!** **Siamo stati seguiti in modo eccellente e sempre informati in dettaglio ad ogni passo.** **Un sentito grazie a tutto il team per questo.** **Lasiba può essere raccomandata con la coscienza tranquilla!** **Marie-Louise e Edi Perrenoud**
**Abbiamo vissuto il signor Philipowski come una persona molto esperta, competente e piacevole.** **La collaborazione è stata sempre efficiente, la comunicazione alla pari, le richieste sono state risposte in modo tempestivo e soddisfacente, gli accordi rispettati, il comportamento cortese e l'acquisto è stato concluso come concordato.** **Consigliamo vivamente la collaborazione con il signor Philipowski.**
<strong>Molto competente</strong> A seguito regolarmente il dossier e ha trasmesso le informazioni Ha trovato un acquirente nonostante una difficoltà inaspettata Posso raccomandarlo senza problemi
Mi sono rivolto all'agenzia Transcréa alla fine del 2024 per la vendita della mia casa. È stata la signora Jacqueline BLASER a occuparsi del mio dossier, con grande soddisfazione da parte mia. Questa vendita è stata effettuata rapidamente, i contatti sono stati piacevoli e non posso fare altro che raccomandare i suoi servizi.
Ho affidato la vendita dei miei due appartamenti situati nel cantone di Vaud a M. Alexandre Traynard.\nMi ha accompagnata per queste vendite con molta disponibilità ed efficienza; la collaborazione si è svolta in un clima cordiale.\nMi ha tenuta informata su tutte le visite ed è stato attento ai visitatori come a me stessa.\nLe vendite si sono concluse rapidamente, tenuto conto della congiuntura attuale.\nRaccomando vivamente M. Alexandre Traynard, che si è dimostrato molto professionale e di cui ho avuto piena fiducia.
Abbiamo avuto un'esperienza "premium" con Delphine e non possiamo fare altro che raccomandare i suoi servizi. L'organizzazione è stata efficace per avere acquirenti potenziali raggruppati, e un feedback dopo ogni visita permetteva di comprendere la direzione che stava prendendo il processo. La strategia di vendita si è rivelata buona e abbiamo particolarmente apprezzato la gentilezza, la reattività e il professionalità della signora Major durante questa vendita incrociata, in particolare la sincronizzazione con i diversi attori (banche, notaio, esperti, venditori e acquirenti, ecc).