

























Nous avons demandé une expertise de notre bien immobilier avant achat. Madame Lachenal nous accompagné dans cette démarche avec beaucoup de professionnalisme. Nous avons été particulièrement impressionné par sa réactivité et son écoute par rapport a notre besoin. Le service nous a permis de nous rassurer sur notre décision d'achat et comprendre le marché au mieux. Je recommande !!!





![Agence Bauma [Scheuchzer Immobilier SA]](/agency-pages/img/_/rs:fit:256:0:0:0/q:75/aHR0cHM6Ly9zdG9yYWdlLmdvb2dsZWFwaXMuY29tL2ltZy5yZWFsYWR2aXNvci5jaC9sb2dvLWFnZW5jeS1hZ2VuY2UtYmF1bWEtbGVzLWRpYWJsZXJldHNfMjAyNC0wNi0yNi0wOTM0MjUud2VicA.webp)
![Agence Bauma [Scheuchzer Immobilier SA]](/agency-pages/img/_/rs:fit:256:0:0:0/q:75/aHR0cHM6Ly9zdG9yYWdlLmdvb2dsZWFwaXMuY29tL2ltZy5yZWFsYWR2aXNvci5jaC9sb2dvLWFnZW5jeS1hZ2VuY2UtYmF1bWEtbGVzLWRpYWJsZXJldHNfMjAyNC0wNi0yNi0wOTM0MjUud2VicA.webp)




La nostra esperienza con il signor Richter è stata piuttosto piacevole. Il signor Richter e la sua collega, la signora Hamouda, sono professionisti scrupolosi, molto esperti e agenti molto disponibili. Consiglieremmo di utilizzare i loro servizi immobiliari.
Lavorare con Cédric Lecoultre per vendere un immobile a cui eravamo sentimentalmente legati è stato un evento molto forte, vicino alla confidenza e all'amicizia, grazie al suo sguardo obiettivo, che lo ha reso sensibile come noi al fascino e al valore della nostra proprietà. Siamo stati ascoltati, compresi, consigliati, supportati e infine estremamente soddisfatti della vendita che gli abbiamo affidato. Non possiamo fare altro che raccomandare Cédric Lecoultre. Insomma, per uscire felici da una vendita in tutti i punti riuscita, senza esitazione, è lui l'uomo giusto.
Un grande grazie all'agenzia IVAC per il suo professionalismo, la sua disponibilità e la sua reattività nell'ambito di una stima immobiliare. Abbiamo particolarmente apprezzato la qualità del lavoro fornito, con un'analisi seria, dettagliata e molto ben argomentata. Raccomandiamo vivamente questa agenzia e la ringraziamo ancora per il suo eccellente lavoro !
Volevo condividere l'ottimo e molto professionale lavoro svolto dal Signor Riss La sua collaborazione e il suo impegno sono stati determinanti
La nostra esperienza con Fabienne è stata molto fluida. Attenta, senza giudizio, neutra, molto disponibile, seguendo la questione con professionalità, paziente, che ci ha sollecitato in caso di mancata risposta; i nostri scambi sono stati naturali e autentici. La vendita è andata molto bene. I posti auto fanno spesso parte di una proprietà condivisa e non appartengono necessariamente al proprietario che li mette in evidenza nella negoziazione. Da verificare con l'agenzia le affermazioni del venditore?