



















Non potrei essere più soddisfatta della mia esperienza con Boris Mateev! Ha fatto un lavoro assolutamente straordinario dall'inizio alla fine. È stato incredibilmente paziente con tutte le mie domande, sempre disponibile, reattivo, professionale e attento alle mie esigenze. È stato presente in ogni fase, mi ha sempre rassicurata e ha preso il tempo per spiegarmi le cose chiaramente. La sua esperienza, la sua attenzione ai dettagli e il suo vero impegno verso i suoi clienti hanno fatto tutta la differenza. Grazie a lui, un'esperienza che avrebbe potuto essere stressante è stata molto più semplice e piacevole. Mi sono sentita accompagnata, sostenuta e fiduciosa durante tutto il processo. Lo raccomando a occhi chiusi! Se cercate un agente immobiliare eccezionale, affidabile, paziente, competente e che si preoccupa realmente dei suoi clienti, non cercate oltre. Sono davvero grata di aver avuto la possibilità di lavorare con lui!
La signora Giotto ha fatto un ottimo lavoro, un grande grazie a lei!
Abbiamo avuto un'ottima esperienza con Ariane. Ha dimostrato una grande pazienza ed è sempre stata molto disponibile e attenta durante tutto il processo. Era costantemente in ascolto, pronta a rispondere alle nostre numerose domande e ad aiutarci, anche su alcuni aspetti che andavano oltre il rigoroso ambito della vendita della casa. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua vicinanza, la sua gentilezza, la sua reattività e il suo professionalità. Ci siamo sentiti molto ben accompagnati dall'inizio alla fine. La raccomandiamo senza esitazione e la ringraziamo sinceramente per il suo supporto e il suo impegno.
**Molto attento**, ricettivo e reattivo. **Facile e piacevole** da contattare, si mette a disposizione dei suoi clienti e cerca soluzioni a qualsiasi problema che potrebbe sorgere. **Ottimo seguito** dei dossier. **Rapidità** nella creazione di un dossier e nella messa in vendita di un immobile. Grazie al suo lavoro, e a quello dei suoi assistenti, il nostro immobile è stato venduto rapidamente. Non posso che raccomandare questa agenzia immobiliare familiare e il signor Grognard in particolare.
Servizio completo di altissima qualità.
Ho molto apprezzato il supporto di Mario Bruno. Sempre disponibile, attento e molto professionale, è riuscito a farci sentire a nostro agio in ogni fase. I suoi consigli, la sua reattività e la sua conoscenza del mercato hanno davvero fatto la differenza. Lo raccomando calorosamente a chiunque stia cercando di vendere il proprio immobile.
Recentemente ho venduto il mio appartamento a La Côte; Sébastien Schenk è stato il mio agente immobiliare per questa vendita. Apprezzo enormemente il supporto che il sig. Schenk mi ha fornito in ogni fase di questa vendita e lo raccomando vivamente.
Ho avuto l'occasione di incontrare il Sig. Darbois nell'ambito dell'acquisto di un appartamento e ne conservo un'ottima impressione. Fin dal primo contatto, ho particolarmente apprezzato la sua simpatia, la sua disponibilità e il suo professionalismo. Gli scambi sono stati piacevoli e ha saputo instaurare un clima di fiducia. Mi ha dato un ottimo consiglio riguardo alla cedola ipotecaria e le sue competenze nel campo immobiliare sono state sottolineate anche dal notaio durante la firma dell'atto. Lo raccomando vivamente a chiunque desideri essere accompagnato da un mediatore competente, professionale e umano. Un'esperienza molto bella.
Eccellente esperienza con Candice Margo, agente immobiliare, nella vendita del mio appartamento a Losanna. È competente, piacevole, disponibile, comprensiva, perspicace, sorridente, premurosa, precisa e tutti i qualificativi positivi che si possono aggiungere. Ne conserverò un ottimo ricordo.