





































Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.
La signora Kägi ha sicuramente il controllo del suo mestiere. La serietà e la competenza con cui affronta il suo lavoro sono davvero impressionanti. Le sue affermazioni sono oneste e trasparenti, questo è stato per me molto evidente durante la vendita. Le email così come le chiamate sono sempre state risposte molto rapidamente, questo mi ha dato una buona sensazione. Possiamo raccomandare vivamente la signora Kägi per una vendita di successo di un immobile.
Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
La consulenza e l'assistenza di George sono state sempre estremamente cortesi, amichevoli e molto piacevoli nel rapporto personale. Dal punto di vista professionale, ha convinto per competenza e una vasta conoscenza. Siamo stati sempre informati in modo tempestivo e trasparente, in modo da essere documentati con precisione su tutti gli sviluppi e aggiornati. Particolarmente degni di nota sono il suo impegno e una straordinaria flessibilità. Ha reagito rapidamente a eventi imprevisti, ci ha coinvolti e ci ha tenuti aggiornati. Un ringraziamento speciale va a lui per essersi impegnato in modo straordinario per noi e per aver svolto lavori aggiuntivi anche dopo la conclusione del contratto, per chiarire e risolvere domande aperte e minime differenze con l'acquirente. Grazie al suo modo simpatico, fidato, esperto e professionale, possiamo raccomandare Swipor senza riserve.
Simone Odermatt è stata gentile, disponibile, semplice, aperta e onesta. Il mio partner e io siamo molto soddisfatti della proprietà acquistata e ci siamo sempre sentiti a nostro agio con Simone Odermatt. Possiamo raccomandarla caldamente.
Il mio ex-marito e io abbiamo inizialmente provato a vendere la nostra proprietà da soli. C'era una persona interessata nel nostro giro di conoscenze che poteva essere un potenziale acquirente. In questo contesto, abbiamo incaricato il signor Köppel di redigere il contratto di acquisto. Poco prima della prevista autenticazione, però, questa persona ha sorprendentemente rinunciato. Grazie al contratto preliminare eccellentemente redatto dal signor Köppel, siamo riusciti a fatturare i costi sostenuti al potenziale acquirente e non abbiamo subito danni finanziari. Poiché il signor Köppel conosceva già perfettamente l'intera situazione e ci aveva supportato in modo competente in precedenza, gli abbiamo successivamente affidato il mandato di vendita per l'immobile. Ripensandoci, è stata assolutamente la decisione giusta: in retrospettiva, avremmo dovuto incaricarlo fin dall'inizio dell'intero processo di vendita, risparmiandoci così molto tempo, impegno e nervi. Il signor Köppel e il suo team hanno gestito la vendita in modo professionale, strutturato e con grande impegno. Alla fine, è stato persino raggiunto un prezzo di vendita più alto di quanto inizialmente concordato con il conoscente. Ringraziamo di cuore per l'impegno instancabile e l'eccellente assistenza. Chi desidera vendere la propria proprietà senza preoccupazioni, in modo professionale e con successo, è in ottime mani con il signor Köppel e il suo team.
Nelly non è stata semplicemente un'agente immobiliare per noi – è stata il nostro sostegno in un momento che spesso ci sembrava opprimente. Fin dal primo momento ci ha accolti con il suo modo caloroso e affettuoso, facendoci sentire che non eravamo soli. Abbiamo percepito da lei non solo professionalità, ma anche vera umanità. Nelly ci ha ascoltati, ci ha compresi e ci ha sostenuti in ogni situazione. Quando ci sentivamo insicuri, ci ha rassicurati. Quando avevamo domande, era subito presente. Ci ha accompagnati passo dopo passo – con pazienza, chiarezza e amore. Grazie al suo supporto, siamo riusciti non solo a gestire l'intero processo, ma anche a viverlo con un senso di fiducia e sicurezza. Nelly ci ha sostenuti quando avevamo dei dubbi e ci ha incoraggiati quando avevamo bisogno di coraggio. Siamo profondamente grati a Nelly. Per il suo impegno, il suo tempo, la sua dedizione – e soprattutto per averci visto non solo come clienti, ma come persone. Ci sceglieremmo di nuovo in qualsiasi momento.