



































L'anno scorso ho venduto il mio appartamento con Mentor AG. Ho vissuto un'organizzazione di prim'ordine, professionale e con un tocco personale e familiare. Stefan Thut e Ruth Kistler hanno accompagnato la nostra famiglia durante l'intero processo di vendita in modo competente e empatico. Non è stata solo una grande sfida, ma anche un periodo emotivamente molto impegnativo. Hanno sempre risposto rapidamente alle mie domande e mi hanno offerto soluzioni pragmatiche in caso di difficoltà inaspettate. Posso raccomandare i loro servizi senza riserve.
**Pacchetto senza preoccupazioni** Un enorme grazie al signor Meier! Ho incaricato il signor Meier con la mia proprietà e sono rimasto entusiasta. Dalla prima conversazione fino all'appuntamento notarile mi sono sentito ben consigliato. In particolare, mi ha colpito la sua conoscenza del mercato e la comunicazione onesta. Chi cerca un agente affidabile è nel posto giusto.
Il signor Gavilan ci ha sempre trattati in modo equo e con rispetto nel suo ruolo di agente immobiliare, il che purtroppo è sempre più raro al giorno d'oggi. La presentazione dell'immobile in vendita su Internet è stata estremamente professionale, molto informativa e autentica, la documentazione di vendita dettagliata, come ci si aspetta da un acquirente di un immobile. Abbiamo conosciuto il signor Gavilan come una persona affidabile e che mantiene la parola data, e per questo motivo possiamo raccomandarlo senza riserve come agente immobiliare.
La signora O'Neill è un'agente immobiliare molto esperta e competente. L'abbiamo conosciuta come una persona gentile e onesta. Dall'inizio alla fine siamo stati ben consigliati e assistiti. Ci ha tenuti costantemente aggiornati. Con lei la vendita è avvenuta rapidamente. Torneremmo subito dalla signora O'Neill. Grazie mille e tutto il meglio. Cordiali saluti Fam. Gerhard Stöckli
Dalla visita alla firma del contratto di acquisto - accompagnamento altamente competente e piacevole da parte del signor Guntli. La mia assoluta raccomandazione. Grazie di cuore e per favore continuate così! 👏
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Immowunsch ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. In particolare, abbiamo conosciuto e apprezzato il signor Schuppli, che ci ha accompagnato principalmente, così come il signor Benz, come interlocutori molto impegnati, competenti e affidabili. Durante l'intero processo ci siamo sempre sentiti ben "accolti". La professionalità, la disponibilità e il costante approccio cordiale, anche da parte di tutto il team, ci hanno impressionato. Possiamo raccomandare Immowunsch con piena convinzione.