



























Come acquirenti ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo incontro. Beni ha gestito tutto con un approccio professionale, trasparente e cordiale. La BeniS Immobilien AG e il suo team sono stati sempre disponibili e pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Possiamo raccomandare Beni e il suo team con piena convinzione. Un grande grazie per il supporto nell'acquisto della nostra bellissima casa!
Sono molto soddisfatto dei servizi di Marcel Wild. È competente e ha trovato rapidamente una soluzione per ogni "problema". Tiene conto delle esigenze di venditori e acquirenti con molta sensibilità. Ho trovato Marcel anche personalmente molto simpatico e piacevole. Lo sceglierei di nuovo come agente immobiliare in qualsiasi momento e lo consiglio vivamente.
Marc ci ha accompagnato nella vendita del nostro appartamento in modo professionale e impegnato dall'inizio alla fine. Ci ha sollevato da molti compiti, ci ha supportato in ogni fase e ha fatto in modo che non ci sentissimo mai soli. La comunicazione è stata costantemente affidabile: siamo stati sempre informati in modo tempestivo e sapevamo sempre a che punto eravamo nel processo. L'intero processo di vendita è stato presentato in modo trasparente e seguito con coerenza. Particolarmente degna di nota è la qualità della documentazione di vendita: era eccezionalmente di alta qualità e ha contribuito in modo significativo a far sì che l'appartamento potesse essere venduto in tempi brevissimi. Un sentito grazie, Marc, per il supporto professionale e personale – una chiara raccomandazione.
Raccomando con convinzione Sutterimmobilien, poiché siamo stati seguiti e guidati in modo esemplare durante un periodo di 3/4 anni. La registrazione della proprietà è avvenuta in modo professionale e accurato, in modo che l'annuncio potesse apparire nella migliore luce. La selezione della parte acquirente è stata seria. Non abbiamo mai dovuto nutrire dubbi sul fatto che il pagamento potesse essere effettuato.
Loris Romandini è stato molto competente, simpatico e onesto. Ci ha accompagnato molto bene durante tutto il processo ed è stato sempre disponibile quando sono emerse domande. Grazie mille ancora per tutto!