







































Riccardo è stato fin dall'inizio molto trasparente, efficiente e fidato. Posso solo raccomandarlo!
Abbiamo gestito l'acquisto della nostra proprietà con il signor Wiederkehr e ci siamo sentiti molto ben accompagnati durante l'intero processo. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo calmo e obiettivo, così come la comunicazione trasparente. Era sempre facilmente raggiungibile, ha risposto alle nostre domande in modo comprensibile e ci ha lasciato abbastanza tempo per le nostre decisioni – senza pressione, ma con una chiara struttura. Anche nella gestione ha dimostrato la sua professionalità: i documenti erano completi, gli appuntamenti ben organizzati e l'intero processo sembrava ben pensato e affidabile. In generale, una collaborazione molto piacevole che crea fiducia – esattamente ciò che ci si aspetta da un acquisto immobiliare.
Alla mia soddisfazione con Yasmin Caviezel do il voto 6! È molto competente, cordiale e molto affidabile. Era sempre disponibile e ha risposto immediatamente alle domande in sospeso. Sempre di nuovo con Yasmin Caviezel!
**Simpatica**, **pragmatica**, **professionale** - cosa si può volere di più? **Gestione rapida** e supporto sia per i venditori che per gli acquirenti. Grazie!
La signora Walder mi ha accompagnato in modo molto professionale, molto rapido e mirato. La sua esperienza ha potuto convincere in ogni aspetto e sarei felice di rivolgermi a lei di nuovo in qualsiasi momento.
Il signor Sax di Pfister&Sax ci ha accompagnato e consigliato nell'acquisto di una proprietà negli ultimi 3 mesi. Il signor Sax ha fatto un ottimo lavoro. Grazie al suo modo calmo e molto piacevole, con molta esperienza e competenza professionale, ci siamo sentiti molto a nostro agio. La comunicazione è stata semplice e rapida. Possiamo raccomandare con piacere il signor Sax. Grazie mille!
Tanja Caplazi-Casanova è un'agente immobiliare molto piacevole. Ha gestito tutte le attività in modo molto competente ed efficiente. Come oggetto speciale di una comunione di eredi, si sono presentate per lei delle sfide, che ha risolto con molta empatia e ha sempre informato tutti i soggetti coinvolti. Si è impegnata molto nel nostro incarico ed è stata sempre raggiungibile come persona di riferimento. Grazie di cuore.