



































La signora Heusser ha gestito la vendita con molta pazienza e simpatia. La documentazione era molto ben strutturata e corrispondeva alla realtà. Ha guidato professionalmente i molti acquirenti interessati attraverso la casa. Raccomandiamo la signora Heusser a chiunque voglia vendere il proprio immobile; ha svolto un ottimo lavoro a un prezzo equo.
We recommend Markus Nussbaum for anyone looking for property. We were working with him to buy a property in Wetzikon. We really liked his calm and helping approach. As I am not from Switzerland and do not speak well German. It was great to have him because he was able to guide us and even help to get support/quotations for repair needed on the property we wanted to buy. I will for sure recommend him.
Patrick Scala è un agente immobiliare molto competente, affidabile e cordiale. La comunicazione è stata sempre rapida e trasparente, tutte le domande sono state risposte in modo professionale. L'intero processo è stato piacevole, semplice e di successo. Posso raccomandarlo senza riserve.\nAuguriamo a Patrick Scala molte altre vendite di successo.\n\nFam. Palumbo\n
Poiché mi piace delegare la responsabilità e allo stesso tempo volevo fare alcune cose da solo (visite, ad esempio), ho potuto scegliere i miei passaggi parziali con il signor Fortino e pagare solo per questi. Molto affidabile e simpatico - un professionista in questo campo.
Grazie di cuore, Sara Elliscasis, per il tuo incredibile supporto e accompagnamento nel percorso verso il mio appartamento. L'acquisto a Bassersdorf è diventato un'esperienza complessivamente positiva grazie alla tua professionalità, trasparenza e grande disponibilità. Dalla prima conversazione fino alla firma finale del contratto, mi sono sempre sentito ben accolto, onestamente consigliato e accompagnato con grande impegno. Ho particolarmente apprezzato il tuo modo aperto, la tua efficienza e il fatto che tu avessi sempre un orecchio attento per le mie domande e preoccupazioni. Si percepisce subito che i tuoi clienti ti stanno davvero a cuore. Posso raccomandare Sara di cuore e lavorerei di nuovo con lei in qualsiasi momento. Grazie mille, Sara, per il tuo ottimo lavoro e il tuo supporto!