































Sono molto soddisfatto dei servizi di Marcel Wild. È competente e ha trovato rapidamente una soluzione per ogni "problema". Tiene conto delle esigenze di venditori e acquirenti con molta sensibilità. Ho trovato Marcel anche personalmente molto simpatico e piacevole. Lo sceglierei di nuovo come agente immobiliare in qualsiasi momento e lo consiglio vivamente.
**Super** consulenza e **professionale** presentazione. La **vendita** dell'appartamento è **andata** liscia.
Conosco Kurt Rosenast da oltre 10 anni come un agente immobiliare simpatico e corretto. Ha venduto per noi la nostra proprietà angolare, nonostante i tassi di interesse fossero già in aumento. Kurt ha anche organizzato e coordinato le questioni bancarie e notarili per noi. Posso solo raccomandare rosenast finanz- & immolösungen. W. e I. Herrmann, Bilten
**Accompagnamento e organizzazione attenta della vendita** 👍 **Documentazione di vendita attraente** 👍 **Buona comunicazione** 👍 **Buon tatto nel trattare con potenziali interessati** 👍 **Gestione finanziaria senza intoppi** 👍 **La vendita ha portato a un risultato complessivamente soddisfacente!**
Affidabile, - un uomo una parola. Per una collaborazione eccellente!
Servizio eccellente dalla valutazione alla vendita. Ottime conoscenze di mercato e comunicazione trasparente. La vendita è stata gestita in modo efficiente e professionale.
Collaborazione molto piacevole. Tutti i documenti e le informazioni erano comprensibili e sono arrivati tempestivamente per posta. La comunicazione è stata cordiale, chiara e affidabile; Siamo molto soddisfatti e possiamo valutare l'esperienza con il signor Fazlija come complessivamente positiva.